Pierangelo
New member
Ciao Tano, scusa il ritardo ma in questi giorni sono preso da 1000 impegni di lavoro.
Grazie per i complimenti, la mia collezione e' cominciata alla fine degli anni 60 con i modelli che trovavo ed utilizzavo come giocattoli... (( infatti qualcuno porta ancora i segni del gioco... poi da adulto man mano che trovavo qualche modello lo compravo ed e-bay ha fatto il resto!
Appena ho un po' di tempo fotografo tutti i modelli e se non disturbo carico le foto con relativa descrizione.
Ho anche tutti i modelli 1:1200 delle navi della Marina Italiana della II guerra mondiale prodotti primi anni 70 in piombo della Grifo, da me rifiniti, montati e dipinti, ormai introvabili, che con la loro bacheca espongo di tanto in tanto in qualche mostra di modellismo navale.
Grazie per i complimenti, la mia collezione e' cominciata alla fine degli anni 60 con i modelli che trovavo ed utilizzavo come giocattoli... (( infatti qualcuno porta ancora i segni del gioco... poi da adulto man mano che trovavo qualche modello lo compravo ed e-bay ha fatto il resto!
Appena ho un po' di tempo fotografo tutti i modelli e se non disturbo carico le foto con relativa descrizione.
Ho anche tutti i modelli 1:1200 delle navi della Marina Italiana della II guerra mondiale prodotti primi anni 70 in piombo della Grifo, da me rifiniti, montati e dipinti, ormai introvabili, che con la loro bacheca espongo di tanto in tanto in qualche mostra di modellismo navale.
Appena entro, grande PierAngelo !!!! Stupenda !!!!!! Complimenti come sono tenute, le mie sono da Alang !!!!
Mi mostreresti piú dettagliatamente la prima vitrina ? É eccezionale ma non le capisco tutte le navi.
Riconosco ma non vedo bene, iniziando da sotto e da destra verso sinistra l´unites State e l´Augustus, la terza non riesco acapire ma mi sa che é una classe spirit della Carnival, sopra non rieco a vedere bene la cimeniera. Poi la Vulcania o saturnia, La mich o Raffaello.
Federico C,e le altre non le vedo.
L´Eugenio C, la Queen Mary e la Queen Elizabeth .
la 5 ta fila é difficile capirle, ma mi sa di vedere una nave della P&O tipo la Chusan.
Sopra vedo la Canberra, L´europa del 1980, una Aida classe Diva , una della Cunard tipo la Carmania .
Un saluto