Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, per completare la mia flotta "C", mi mancano solamente la Costa Allegra e la Costa Romantica.
Se qualcuno vuole vendere questi due modelli, mi puó contattare.
Grazie...!!!
Credo che sarà difficile trovarli.... E comunque avranno raggiunto cifre importanti, visto che oramai sono pezzi rari.
Mi chiedevo se qualcuno ha acquistato il modellino di norwegian jade a bordo di questa nave ... Io non l'ho trovato , mi sarebbe piaciuto averlo![]()
Mi piacerebbe sapere com'è il modellino della Neoromantica.
Chiunque avesse la collezione completa potrebbe postare le foto dei modellini uno per uno.
In questo modo potrei stamparle su carta lucida e ritagliarle.
Ho visto un lavoro del genere fatto da un mio collega con le navi della Msc e il risultato è molto carino.
Le ha ingrandite e lavorate con il progamma Photoshop, dopo di che le ha attaccate su un vetro acquistato apposta per questo scopo e colorato da dietro con il celeste e l'effetto delle onde. Sembrano veramente in mare.
Molto bello.
Io vorrei provare a farlo con le navi della Costa. Io per ora possiedo solo la Luminosa, la Voyager e la Classica. A gennaio avrò anche quella della Magica, peccato per la Concordia, la Marina, la Victoria e la Romantica, non essendo ancora Pearl non le ho ricevute in regalo e stupidamente non le ho acquistate, mai avrei potuto immaginare ciò che è poi successo.
Alessandra