Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, per completare la mia flotta "C", mi mancano solamente la Costa Allegra e la Costa Romantica.
Se qualcuno vuole vendere questi due modelli, mi puó contattare.
Grazie...!!!
Credo che sarà difficile trovarli.... E comunque avranno raggiunto cifre importanti, visto che oramai sono pezzi rari.
Mi chiedevo se qualcuno ha acquistato il modellino di norwegian jade a bordo di questa nave ... Io non l'ho trovato , mi sarebbe piaciuto averlo
Mi piacerebbe sapere com'è il modellino della Neoromantica.
Chiunque avesse la collezione completa potrebbe postare le foto dei modellini uno per uno.
In questo modo potrei stamparle su carta lucida e ritagliarle.
Ho visto un lavoro del genere fatto da un mio collega con le navi della Msc e il risultato è molto carino.
Le ha ingrandite e lavorate con il progamma Photoshop, dopo di che le ha attaccate su un vetro acquistato apposta per questo scopo e colorato da dietro con il celeste e l'effetto delle onde. Sembrano veramente in mare.
Molto bello.
Io vorrei provare a farlo con le navi della Costa. Io per ora possiedo solo la Luminosa, la Voyager e la Classica. A gennaio avrò anche quella della Magica, peccato per la Concordia, la Marina, la Victoria e la Romantica, non essendo ancora Pearl non le ho ricevute in regalo e stupidamente non le ho acquistate, mai avrei potuto immaginare ciò che è poi successo.
Alessandra