• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se il modellino della Costa Victoria (quello che si vende nei negozi a bordo della nave) esiste solo con la base in legno e la nave in metallo o esiste anche quello fatto "Tipo Ceramica".

Salve sono nuova, vedo che siete tutti appasionati di modellini navali...

io qualche anno fà in un momento di follia...presi il modellino ufficiale dell' the azur della festival cruise..in liquidazione..pagato un botto!!..
feci bene??

In origine era destinato alla costruzione di un tavolo in salotto sotto acqua..(una creazione speciale per concepire il messaggio che la nave con quella livrea non sarebbe mai più esistita!)..poi...però mi sono dedicata..ai trenini...e il progetto è stato sopresso..

se la volessi vendere?

ovviamente...con scatola originale del fallimento..documenti di acquisto dell'asta fallimentare ecc ecc

esiste un mercato?

saluti e baci

valentina

Ciao,se ti può interessare ho costa europa e marina in ottone,una Classica club e cerco una Romantica.

Ultima modifica:
Scambio questi modellini e cerco Costa Romantica anche da acquistare. Chi fosse interessato mi contatti con mp. Un saluto a tutti

ho un doppione della C. Atlantica.. se interessa a qualcuno, mi faccia sapere con quale modellino fare l'eventuale scambio..

salve a tutti!
mi pento di non aver comprato quello di costa concordia(fatta nel 2008) su dei siti la vendono ma sono approfittatori....e non so, ma comprarla adesso e pensare a tutte quelle persone che........|inoltre la navigator of the seas se qualcuno ne ha doppione ,mi faccia sapere!

Ciao a tutti, per completare la mia flotta "C", mi mancano solamente la Costa Allegra e la Costa Romantica.
Se qualcuno vuole vendere questi due modelli, mi puó contattare.
Grazie...!!!

Ciao a tutti, per completare la mia flotta "C", mi mancano solamente la Costa Allegra e la Costa Romantica.
Se qualcuno vuole vendere questi due modelli, mi puó contattare.
Grazie...!!!

Credo che sarà difficile trovarli.... E comunque avranno raggiunto cifre importanti, visto che oramai sono pezzi rari.

Modellini di navi (e scambio)

Modellini di navi (e scambio)

Mi chiedevo se qualcuno ha acquistato il modellino di norwegian jade a bordo di questa nave ... Io non l'ho trovato , mi sarebbe piaciuto averlo :(

Salve a tutti ,vedo che anche voi come me condividete la passione dei modellini .Se qualcuno possiede la costa marina e la costa allegra me lo faccia sapere cortesemente è da un po' che cerco di trovarli ma a terra è impossibile :( posso scambiarli con la costa mediterranea.
Grazie mille in anticipo un bacio :)

ciao, qualcuno ha il modellino di msc armonia? quando ci sono stata non ho pensato minimamente a prenderlo e ora che ho iniziato la collezione sono pentitissima....
grazie

Mi piacerebbe sapere com'è il modellino della Neoromantica.
Chiunque avesse la collezione completa potrebbe postare le foto dei modellini uno per uno.
In questo modo potrei stamparle su carta lucida e ritagliarle.
Ho visto un lavoro del genere fatto da un mio collega con le navi della Msc e il risultato è molto carino.
Le ha ingrandite e lavorate con il progamma Photoshop, dopo di che le ha attaccate su un vetro acquistato apposta per questo scopo e colorato da dietro con il celeste e l'effetto delle onde. Sembrano veramente in mare.
Molto bello.
Io vorrei provare a farlo con le navi della Costa. Io per ora possiedo solo la Luminosa, la Voyager e la Classica. A gennaio avrò anche quella della Magica, peccato per la Concordia, la Marina, la Victoria e la Romantica, non essendo ancora Pearl non le ho ricevute in regalo e stupidamente non le ho acquistate, mai avrei potuto immaginare ciò che è poi successo.
Alessandra

Mi piacerebbe sapere com'è il modellino della Neoromantica.
Chiunque avesse la collezione completa potrebbe postare le foto dei modellini uno per uno.
In questo modo potrei stamparle su carta lucida e ritagliarle.
Ho visto un lavoro del genere fatto da un mio collega con le navi della Msc e il risultato è molto carino.
Le ha ingrandite e lavorate con il progamma Photoshop, dopo di che le ha attaccate su un vetro acquistato apposta per questo scopo e colorato da dietro con il celeste e l'effetto delle onde. Sembrano veramente in mare.
Molto bello.

Io vorrei provare a farlo con le navi della Costa. Io per ora possiedo solo la Luminosa, la Voyager e la Classica. A gennaio avrò anche quella della Magica, peccato per la Concordia, la Marina, la Victoria e la Romantica, non essendo ancora Pearl non le ho ricevute in regalo e stupidamente non le ho acquistate, mai avrei potuto immaginare ciò che è poi successo.
Alessandra

Ciao dovrei averne un quattro che ti mancano compresa la new rromantica.Domani le fotografo e te le invio ciao

Ragazzi, io ho un modellino Club della Costa Deliziosa (nuovissimo con scatola originale) che vorrei scambiare con un modellino di Msc Divina o Msc Magnifica nuovo e con scatola originale.
Qualcuno è interessato?

Ciao a tutti

Sono a la ricerca del modellino di costa Neoromantica

Se qualcuno me lo puo vedere (PER FAVORE!!!)

Grazie

Guigui

Ciao Alessandra,
ti posto a seguire le foto dei modellini che ho io sperando che qualcuna sia di tuo gradimento. Le foto non sono eccezionali ma le ho fatte con l'iphone e di corsa

Costa Fortuna

iphoneboat006.jpg

Costa Deliziosa

iphoneboat007.jpg

Costa Atlantica

iphoneboat010.jpg

Costa Magica

iphoneboat012.jpg

Costa Allegra

iphoneboat014.jpg

Costa Marina

iphoneboat017.jpg

Costa Favolosa

iphoneboat019.jpg

Costa NeoRomantica

iphoneboat021.jpg

Costa Mediterranea

iphoneboat028.jpg

Costa Luminosa

iphoneboat029.jpg

iphoneboat030.jpg

Costa Serena

iphoneboat032.jpg

Costa Concordia

iphoneboat034.jpg

Costa Victoria

iphoneboat037.jpg

E per finire due modellini non Costa Club che ho avuto grazie a due forumisti...

Costa Europa (Grazie Gabriele/Magellano)

iphoneboat024.jpg

Costa Romantica (grazie Antonio/AntonioBonvi)

iphoneboat039.jpg

Un Saluto
Daniela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.