Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusate ho letto solo un pezzetto di topic ma quindi i modellini in metallo li vendono? intendo quelli con la ciminiera colorata e il resto grigio con le incisioni in legno...
grazie 1000 vacanza da sogno
A settembre l'ho comprato nello shop della nave.
Ora non ho modo di postarti la foto ma è proprio il modello che dici tu, con la base in legno e la scritta della nave.
Il costo mi pare sui 29 euro mi pare di ricordare, ma non ne sono certo.
Parlo di Costa ovviamente. Di altre compagnie non saprei.
Ho visto alcuni pezzi sulla baia. Prezzi esorbitanti
IMHO
Europa e Romantica, difficilmente le troverai a buon prezzo.
io mi riferivo se li vendevano in nave ovvero ex=se vado in costa deliziosa chidevo se vendessero in nave
Scambio Msc Musica con Astuccio
con Costa Marina o Msc Lirica .
Per la Costa Marina sarei disposto a dare anche 2 navi (posseggo una piccola flotta di doppioni.../quaisi 3)
-----------------------
La Costa Europa cio' il doppione , ma quello che do' (pensandoci) e quello aquistato all'epoca e magari lo metto all'asta... (l'altro club , lo tengo nella flotta)
Sono ammesse veramente le aste?
Ditelo che ci penso per farla!
Presto pubblichero' le foto flotta !!!
Non li ho mai collezionati... Adesso peró mi pento...
Se non sbaglio Marina ed Allegra come navi reali hanno delle piccolissime differenze(non mi ricordo se pure esterne) ,Ci sono dei modellini che sono esattamente uguali come ad esempio:
quelli della Serena, della Concordia e della Pacifica.
Quello dell'Allegra e della Marina.
Quello della Classica e della Romantica.
Quello della Magica e della Fortuna.
Quello della Deliziosa e della Luminosa.
Visto che è divenuto impossibile trovare quello della Concordia, si potrebbe prendere quello della Pacifica o della Serena, da un gioielliere farsi fare la scritta e da un falegname far scartavetrare la didascalia della Pacifica e far incidere quello della Concordia.
Così vale per la Classica con i dati della ormai trasformata in Neoromantica.
L'unico problema sarebbe quello della Marina e Allegra, ormai entrambe non più della Costa.
Ale
come biasimarti la beneficenza è importante e poi è bello dire "quella è una cosa che ho reglato io senza avere nulla in cambio"Se non sbaglio Marina ed Allegra come navi reali hanno delle piccolissime differenze(non mi ricordo se pure esterne) ,
poi non so' nel modellino se sono le stesse.
Ad oggi le navi/modellini ancora in corso/vita , , una volta aquistate/avute in regalo e scese dalla nave non hanno nessun valore , tranne per gli appassionati di crociere , che max penserebbero ad uno scambio , ma mai io aquisterei una nave in corso visto che ancora si trova e che non ci sono mai salito .
Per la beneficenza sono daccordo con te ,
ma non necessita' se si vuole donare qualcosa , avere un controvalore in cambio .
Chi vuole lo puo' fare anche per il solo piacere di fare del bene.