Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mmm.....allora sicuramente il modellino della costa pacifica me la prenderò...ma ci sono altre navi nello shop a bordo nave?
io ce l'ho, l'ho pagato 30€ :!: :!:
c'è una gestione allegati su sto forum??
Scusate ma posso chiedere un chiarimento? Ho scorso un po il topic ma si vede che ho saltato quancosa.
Che differenza c'è (all stato attuale, non parlo di anni fa) tra modellini ricevuti in qualità di soci costa club a fine crociera (mi pare da pearl in su) da quelli normali venduti a bordo?
Grazie
Scusate ,volevo sapere se era possibile trovare il modellino della favolosa perchè non compreto sulla nave.
épossibile averlo chiedendo a Costa?
I modellini Club hanno la base diversa, con il nome inciso su di una targhetta lucida.Scusate ma posso chiedere un chiarimento? Ho scorso un po il topic ma si vede che ho saltato quancosa.
Che differenza c'è (all stato attuale, non parlo di anni fa) tra modellini ricevuti in qualità di soci costa club a fine crociera (mi pare da pearl in su) da quelli normali venduti a bordo?
Grazie
Quelli venduti a bordo hanno la base in legno con il nome direttamente inciso sulla stessa.
Ciao lorejack89
Come vedi la mia flotta Costa e finita ma cerco disperatamente il modellino della Grand Mistral della ibero cruceros
Fami sapere
Guigui
Buonasera a tutti, e complimenti per il forum. Sono un nuovo iscritto, e se possibile vi chiederei una mano per completare la mia flotta di modellini (sto cercando di finire la serie di modellini "nuova" in versione Costa Club).
Al momento sono alla ricerca dei seguenti modellini:
Costa Allegra
Costa Deliziosa
Costa Marina
Costa NeoRomantica
Costa Romantica
Costa Voyager
Per quanto riguarda eventuali scambi, posso mettere sul piatto questi tre modellini serie "vecchia":
Costa Allegra
Costa Romantica (metallo argentato)
Costa Romantica (metallo dorato)
Chi può aiutarmi parli ora o taccia per sempre
Grazie mille in anticipo, e ancora davvero complimenti per il forum, pieno di informazioni e molto educato.
Gian
Ciao, io ho costa allegra e costa luminosa.
se sei interessato fammi sapere.