• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dani64

New member
La mia flotta é piccolina, pur avendo fatto tante crociere sono stata spesso sulle stesse navi !

Costa Mediterranea
Costa Atlantica
Costa Magica
Costa Serena
Costa Luminosa

MSC Divina

p.s. ho un doppione della Mediterranea, se qualcuno vuole scambiarlo si faccia avanti ;)
 

vacanziera79

New member
Mmm.....allora sicuramente il modellino della costa pacifica me la prenderò...ma ci sono altre navi nello shop a bordo nave?

Solitamente ogni nave Costa vende a bordo solo quella su cui si sta svolgendo la crociera... non ha l'intera flotta disponibile! Una sorta di "esclusività" o di incentivazione ad andare sulle altre navi... ;-)

Su Msc invece è possibile acquistare oltre alla nave oggetto della crociera anche le altre navi della flotta!
 

Fabio_costa

Member
Scambio modellino costa mediterranea no club con un modellino del club.
a qualcuno può interessare?
e che modellino mi offrite in cambio?
 

lorejack89

New member
Ciao Guigui, mi scambi quello della Fascinosa anche se non è Club è uguale fammi sapere quale ti interessa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

luciocb

New member
Scusate ,volevo sapere se era possibile trovare il modellino della favolosa perchè non compreto sulla nave.
épossibile averlo chiedendo a Costa?
 

Guigui

New member
Ciao lorejack89

Come vedi la mia flotta Costa e finita ma cerco disperatamente il modellino della Grand Mistral della ibero cruceros
Fami sapere

Guigui
 

amedeone

New member
Scusate ma posso chiedere un chiarimento? Ho scorso un po il topic ma si vede che ho saltato quancosa.

Che differenza c'è (all stato attuale, non parlo di anni fa) tra modellini ricevuti in qualità di soci costa club a fine crociera (mi pare da pearl in su) da quelli normali venduti a bordo?

Grazie
 

Guizzo90

Well-known member
Scusate ma posso chiedere un chiarimento? Ho scorso un po il topic ma si vede che ho saltato quancosa.

Che differenza c'è (all stato attuale, non parlo di anni fa) tra modellini ricevuti in qualità di soci costa club a fine crociera (mi pare da pearl in su) da quelli normali venduti a bordo?

Grazie

I modellini Club hanno la base diversa, con il nome inciso su di una targhetta lucida.
Quelli venduti a bordo hanno la base in legno con il nome direttamente inciso sulla stessa.
 

Jimmy77

New member
Scusate ,volevo sapere se era possibile trovare il modellino della favolosa perchè non compreto sulla nave.
épossibile averlo chiedendo a Costa?

Purtroppo non e' possibile avere nessun modellino da Costa se non acquistato sulle proprie navi.
Mia moglie qualche anno fa, per farmi un regalo, ha contattato sia Costa che direttamente la ditta che le realizza per Costa ma non c'e' stato nulla da fare.
L' unico modo per acquistarli e' su internet in siti noti.
 

amedeone

New member
Scusate ma posso chiedere un chiarimento? Ho scorso un po il topic ma si vede che ho saltato quancosa.

Che differenza c'è (all stato attuale, non parlo di anni fa) tra modellini ricevuti in qualità di soci costa club a fine crociera (mi pare da pearl in su) da quelli normali venduti a bordo?

Grazie
I modellini Club hanno la base diversa, con il nome inciso su di una targhetta lucida.
Quelli venduti a bordo hanno la base in legno con il nome direttamente inciso sulla stessa.

Grazie mille Guizzo. :)
Ora ho capito ;)
 

gian83

New member
Buonasera a tutti, e complimenti per il forum. Sono un nuovo iscritto, e se possibile vi chiederei una mano per completare la mia flotta di modellini (sto cercando di finire la serie di modellini "nuova" in versione Costa Club).

Al momento sono alla ricerca dei seguenti modellini:
Costa Allegra
Costa Deliziosa
Costa Marina
Costa NeoRomantica
Costa Romantica
Costa Voyager

Per quanto riguarda eventuali scambi, posso mettere sul piatto questi tre modellini serie "vecchia":

Costa Allegra
Costa Romantica (metallo argentato)
Costa Romantica (metallo dorato)

Chi può aiutarmi parli ora o taccia per sempre :p
Grazie mille in anticipo, e ancora davvero complimenti per il forum, pieno di informazioni e molto educato.

Gian
 

lorejack89

New member
Ciao sono nuovo sul forum e vorrei sapere se qualcuno avesse questi modellini da scambiarmi per finire la mia flotta
A me manca: costa voyager e costa neoromantica che siano club o shop di bordo è uguale
Do in cambio:costa magica costa pacifica e costa atlantica limited edition preso all'inaugutazione
Grazie a chi mi risponderà ciao e complimenti per il forum
 

lorejack89

New member
No io ho solo modellini costa non colleziono altri

No io ho solo modellini costa non colleziono altri

Ciao lorejack89

Come vedi la mia flotta Costa e finita ma cerco disperatamente il modellino della Grand Mistral della ibero cruceros
Fami sapere

Guigui

Mi manca solo voyager e neoromantica
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fabio_costa

Member
Buonasera a tutti, e complimenti per il forum. Sono un nuovo iscritto, e se possibile vi chiederei una mano per completare la mia flotta di modellini (sto cercando di finire la serie di modellini "nuova" in versione Costa Club).

Al momento sono alla ricerca dei seguenti modellini:
Costa Allegra
Costa Deliziosa
Costa Marina
Costa NeoRomantica
Costa Romantica
Costa Voyager

Per quanto riguarda eventuali scambi, posso mettere sul piatto questi tre modellini serie "vecchia":

Costa Allegra
Costa Romantica (metallo argentato)
Costa Romantica (metallo dorato)

Chi può aiutarmi parli ora o taccia per sempre :p
Grazie mille in anticipo, e ancora davvero complimenti per il forum, pieno di informazioni e molto educato.

Gian

Ciao, io ho costa allegra e costa luminosa.
se sei interessato fammi sapere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top