• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, scusami non sapevo che non si potesse contrattare!
Già che ci sono mi puoi aiutare?
Io non capisco un po' di cose di questo forum, e nel dettaglio:
1 quando scrivo un messaggio a qualcuno, faccio una fatica enorme a capire se e quando questo qualcuno mi risponde! Da dove caspita posso vedere facilmente questo? Mica solo recuperando il forum specifico da dove ho scritto in origine?
2 come posso contattare in privato un utente?
3 non c'è un modo di ricevere una mail quando qualcuno mi scrive?
Grazie per le dritte!
P.S. Come posso trovare persone che vendono modellini delle navi (solo quelle date dal costa club), io non ne ho da scambiare!

Ciao, scusami non sapevo che non si potesse contrattare!
Già che ci sono mi puoi aiutare?
Io non capisco un po' di cose di questo forum, e nel dettaglio:
1 quando scrivo un messaggio a qualcuno, faccio una fatica enorme a capire se e quando questo qualcuno mi risponde! Da dove caspita posso vedere facilmente questo? Mica solo recuperando il forum specifico da dove ho scritto in origine?
2 come posso contattare in privato un utente?
3 non c'è un modo di ricevere una mail quando qualcuno mi scrive?
Grazie per le dritte!
P.S. Come posso trovare persone che vendono modellini delle navi (solo quelle date dal costa club), io non ne ho da scambiare!

Ciao, ti rispondo per punti:
1- Se quando rispondi, vai nella modalità avanzata, che trovi a destra del tasto "invia risposta Rapida" alla fine della pagina trovi la possibiltà di scegliere il tipo di sottoscrizione, tra le quali l'avviso tramite mail, o altre;
2- Le regole di questo forum, per motivi che sono trattati nell'argomento apposito (non chiederlo quì);) non permette ad utenti con meno di 150 messaggi, di inviare o ricevere MP;
3- Ti ho risposto al punto 1.

Per trovare chi vende i modellini, qualsiasi motore di ricerca ti può dare un aiuto.
Ciao e spero di esserti stato utile.

La mia flotta é piccolina, pur avendo fatto tante crociere sono stata spesso sulle stesse navi !

Costa Mediterranea
Costa Atlantica
Costa Magica
Costa Serena
Costa Luminosa

MSC Divina

p.s. ho un doppione della Mediterranea, se qualcuno vuole scambiarlo si faccia avanti ;)
io ho la msc opera da scambiare con la mediteranea

chi di voi ha dei modellini costa (solo per curiosità,senza obbligo di scambio) di eventi speciali??
esempio:modellino costa classica "sotto vetro" consegnato a la spezia...
avete qualcosa del genere??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.