Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
chiedo agli esperti: da Molde è possibile vedere qualche fiordo? o andare a Gerainger? se si con quale mezzo? taxi o ci sono agenzie locali prenotabili da Italia?
Grazie!
Grazie Massimo per la risposta esauriente!
Mi sa che rinuncio di andare a Gerainger, resterò nella cittadina Molde.
Ciao anche io sto cercando info rispetto all' autonoleggio. In prima battuta ho guardato su rentalcars e mi verrebbe un costo di circa 70 euro per una giornata. Mi sembra un costo accettabile. Nei post indietro ho letto di un costo per il pedaggio...di cosa si tratta? Grazie
Grazie mille! La mia nave attraccherà dalle 13 alle 21, ho il tempo utile per andare in aeroporto a prendere auto, percorrere la strada e tornare o sarebbe una corsa? È la nostra prima crociera e non so quali siano i tempi netti da considerare
Ho guardato e riletto qui. Il fatto è che Essendo in 4 (2 bambini) il taxi ci costerebbe praticamente il doppio dell'autonoleggio ...certo la comodità di non dover andare in aeroporto è tanta! Non so
Ciao, l'atlantic Road è una bellissima strada panoramica molto spettacolare con diversi punti di sosta...Ciao!
Ho una sola domanda: 10 minuti di sosta all'Atlantic Road vale la pena? È sufficiente per vederla? Sto vedendo l'autobus che parte da Molde a Atlantic Road e ritorno con sosta là 10 minuti....
Ciao, ho provato a cercare info sui bus di linea dal porto all'aeroporto, ma non sono riuscita a concludere molto, mi sento imbranatissima. Per caso avete qualche informazione in più? Che linea si prende o che fermata è quella del porto?
Sto cercando di mettere insieme tutte le variabili organizzative e di costo per decidere definitivamente tra noleggio e taxi.
Grazie
Ciao, ho provato a cercare info sui bus di linea dal porto all'aeroporto, ma non sono riuscita a concludere molto, mi sento imbranatissima. Per caso avete qualche informazione in più? Che linea si prende o che fermata è quella del porto?
Sto cercando di mettere insieme tutte le variabili organizzative e di costo per decidere definitivamente tra noleggio e taxi.
Grazie