grazie Massimo, gentilissimo e disponibilissimo come sempre, anche se non so perchè ma qualche link non apre; ad ogni modo anche a beneficio degli altri ho chiesto anche ai taxi di Molde via mail
[email protected] e mi hanno risposto:
D: La tua azienda gestisce un servizio taxi per l'aeroporto? In caso affermativo, quanto costa a tratta e quanto dura il viaggio?
R: Lo facciamo, i taxi guidano ovunque tu sappia. Costa poco più di 200 Nkroner per l'aeroporto di Molde durante il giorno, 220-230 Nkroner. Il viaggio dura 10-15 minuti un po 'dopo il traffico.
Siamo felici di prenotare un taxi che può venirti a prendere sulla barca e portarti all'aeroporto di Molde. Per prenotare ho bisogno di un orario e del tuo numero di cellulare e organizzeremo la prenotazione su questo.
D: Sai, in qualche modo, se quando la nave arriva al porto ci sono anche taxi proprio vicino al terminal crociere?
R: Non è impossibile che lo facciano, le nostre auto sono lì se non c'è molto traffico altrimenti, e potrebbe esserlo da quando la vacanza è finita. Attualmente si afferma che la barca arriverà alle 08.00, quindi è dubbio che ci sia un taxi lì in quel momento. Ma chiama il numero +47 712 52 811 e prenotane uno e un taxi arriverà se non vuoi prenotare ora.
PER BUS DA TERMINAL BUS MOLDE A AEROPORTO
Find routes between stops, addresses and businesses throughout the county.
reiseplanlegger.frammr.no