Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah scusa non avevo capito! Allora anche io ti consiglio Trieste, non mi fiderei in treno, troppo tirato l'orario!No no ma non parto da Monfalcone. Partiamo da Bari ed il secondo giorno siamo a Monfalcone. Quindi sarebbe una giornata da utilizzare quando la nave arriva al porto e quando riparte.
Buongiorno e grazie per la risposta.Ho visto gli orari dei treni e per stare 3 ore a venezia saresti un po tirato.Ti consiglio un we dedicato perche Venezia lo merita.Piuttosto che stare a Monfalcone fatti un giro a Trieste.Se vuoi qualche consiglio chiedi pure.
Buongiorno, la msc ha organizzato per gli ospiti in transito una navetta tra il porto e la stazione ferroviaria: da lì è possibile andare ovunque dato che ci fermano anche i treni ad alta velocità. Per Venezia bisogna calcolare più di un'ora di viaggio.Buongiorno, con MSC Musica ci troveremo a Monfalcone il 16 ottobre per una crociera. Volevamo capire se fosse fattibile andare e tornare a Venezia con un fai da te oppure se sarebbe meglio prenotare l'escursione guidata di MSC.
Grazie mille a chiunque risponderà.
Buongiorno e grazie per la risposta.Buongiorno, la msc ha organizzato per gli ospiti in transito una navetta tra il porto e la stazione ferroviaria: da lì è possibile andare ovunque dato che ci fermano anche i treni ad alta velocità. Per Venezia bisogna calcolare più di un'ora di viaggio.
Se ho capito bene quindi è utilizzabile anche per gli ospiti che sbarcano definitivamente a Monfalcone?La navetta è per quelli che non hanno escursioni
Non ho capito per quale motivo prima si chiede ( sul forum) per poi verificare se i fatti sono veritieri. Se espi64 ha risposto è perché ne ha avuto comprova personalmente, spendendo il suo tempo nel rispondere.Ciao Espi,
ho chiesto ad MSC e la risposta è stata così:
Visualizza allegato 1849381
Quindi non saprei se vi sono o no...
Io gli ho chiesto così:
Visualizza allegato 1849382
Grazie mille espi64!
Ciao Capricorno,Non ho capito per quale motivo prima si chiede ( sul forum) per poi verificare se i fatti sono veritieri. Se espi64 ha risposto è perché ne ha avuto comprova personalmente, spendendo il suo tempo nel rispondere.
Non saprei espi.Non so, forse ho letto male, ma sono ancora convinto che la navetta per la stazione non fosse per i partecipanti alle escursioni, anche perchè non c'erano escursioni che prevedessero l'utilizzo dei treni. A cosa servono, allora?
Beh se è come dici te, è comodo.domenica scorsa, prima di scendere dalla nave