crociera
Active member
Ciao Crociera, questi tour in barca hanno orari fissi oppure una volta raggiunto un numero preffissato di persone partono?
Grazie mille!
Non lo so, non li ho fatti, mi spiace, ho solo fotografato i depliant.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Crociera, questi tour in barca hanno orari fissi oppure una volta raggiunto un numero preffissato di persone partono?
Grazie mille!
Grazie mille!
La salita alle mura è abbastanza impegnativa , il terreno è sdrucciolevole e l'ultima volta si pagava un ticket di ingresso. Facile e da fare assolutamente da soli è la visita della città. Ti porta via circa due ore o poco più. Sono vicoli molto caratteristici. Se ti posso consigliare sul posto appena sbarchi in banchina puoi trovare battelli di agenzie del luogo, che ti portano alle due isolette al centro del fiordo. Eviterei il bus turistico, meno interessante rispetto a ciò di cui ti ho spiegato. Con lo sbarco prioritario, che ti confermo , riesci a scendere per tempo e riuscirai a vedere parecchio.Ciao a tutti grazie per le preziose informazioni. Saremo. Kotor a fine aprile per il posizionamento di Splendida: lo sbarco è previsto in tender e lo scalo sarà dalle 11 alle 20 (tutti a bordo alle 19), come socio gold dovrei avere lo sbarco prioritario. Sono indecisa sulla salita a piedi sulle mura, gita in barca o bus rosso. Siamo con due bambini di 8 e 10 anni. Consigli? Conviene prenotare sul posto appena scesi o meglio da casa? Quel giorno dovrebbe esserci solo la nostra nave. Grazie in anticipo anche a chi dei compagni di viaggio vorrà condividere
Per le mura, un compendìo di quello che ti aspetta perla salita al forte a Cattaro nel mio diario di qualche anno fa.Ciao a tutti grazie per le preziose informazioni. Saremo. Kotor a fine aprile per il posizionamento di Splendida: lo sbarco è previsto in tender e lo scalo sarà dalle 11 alle 20 (tutti a bordo alle 19), come socio gold dovrei avere lo sbarco prioritario. Sono indecisa sulla salita a piedi sulle mura, gita in barca o bus rosso. Siamo con due bambini di 8 e 10 anni. Consigli? Conviene prenotare sul posto appena scesi o meglio da casa? Quel giorno dovrebbe esserci solo la nostra nave. Grazie in anticipo anche a chi dei compagni di viaggio vorrà condividere
In realtà il pagamento è (era?) un po "ad libidum", per esempio al mio ritorno il "baracchino" dei biglietti era deserto e c'era una nutrita comitiva di cinesi in salita che ha tirato dritto senza metter mano al portafogli.La vista dalle mura é stupenda ma sconsigliata con bimbi.
La salita se non ricordo male costa circa 15€ a persona ( agosto 2022 )
E con me fan 2Ok allora rettifico...
Io da buon turista sprovveduto ho pagato 15€ a salire