• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Monteriggioni, la corona del Chianti - Crocieristi sulla via Francigena

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Più d'una volta durante i vari incontri la pioggia ci ha tenuto compagnia ma la nostra compattezza ci ha permesso di trascorrere sempre momenti indimenticabili!
Stefy spero che le cose vadano meglio e tu possa venire a trovarci anche per qualche ora.
Valerio
 
F

Felix73

Guest
Che ne pensate?????

Penso che il gruppo...è veramente eccezionale. ...
Per cui. .. per abbassare la media ... segna pure

Felix + 0

Al 95% ci sono. . Non posso mancare...Purtroppo solo per sabato a cena..
Ne approfitto per ringraziare Herminia. . Ma soprattutto te Gabriele. .per la disponibilità. .. grazie.

Max
 

giada50

Well-known member
Bene, una bella chiacchierata in compagnia fa sempre piacere! Mi servirà per approfondire meglio la vostra conoscenza dal momento che non conosco ancora nessuno del gruppo. [smilie=abbraccio.g:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
UUUaaaooooooooooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

capricorno

Super Moderatore
Ragazzi...sole o pioggia , sono sicura che non importera'.....il bello e' stare insieme ed essere una grande squadra , io non saro' con voi :( purtroppo , mi sarebbe piaciuto , ma saro' vicina col pensiero e vi leggero' su queste pagine.

Buon incontro dunque a tutti voi !!!:D:D:D

Ps. a Felix......vedi di non "perderti " come all'incontro di Sigurta'!;):D
 

Concordia

Staff Member
...che sto facendo le corse come una pazza per ultimare le ultime cose...a partire dai cavalli pazzi, che scalpitano impazienti e poi ci sono le stampe i gadgets...e poi c'è anche da pulire e lucidare la macchina, lavarmi i capelli, fare la piega, ultimare il gioco da tavolo per i bimbi...perdere tempo a cucinare/stirare/pulire? non se ne parla nemmeno.

Rosaria e Oriana, colgo l'occasione per salutarvi affettuosamente. Sarete dei nostri la prossima, ok?
 

cirellina

Well-known member
work in progress anche per me!!

Ieri sera mi avete fatto fare le ore piccole per i gadgets ed anche stasera devo completare alcune cose ed alcune stampe ed una bandana per Figaro!

Domani mattina saltiamo in macchina con Socio e Figaro (per chi ancora non lo conosce è il nostro bassotto focato) e dopo un giro per la zona arriveremo in serata all'agriturismo per predisporre le ultime cose e prepararci ad accogliervi nel migliore dei modi!!

Gabriele lo ricordo anche qui ricordati un pallone please!!!
 

giada50

Well-known member
Ragazzi, io sono nuovo a questi incontri e da quello che leggo (cavalli pazzi, gadgets...) dovrebbe essere veramente una bella festa. Onore agli organizzatori. Non vedo l'ora di incontrarvi! [smilie=abbraccio.g:
 

Concordia

Staff Member
pochissime ore, ormai!
Non c'è bufera che ci fermi. Siamo una forza prerompente.
Per chi non lo sapesse, c'è chi viene addirittura dalla Calabria o chi si fa tante ore di macchina per restare con noi a cena, fare 2 chiacchiere in compagnia per poi ripartire nel cuore della notte!!!!

A proposito, ma il Feliss viene senza il Doge???? :(

Fra le mille cose che ho dovuto fare, non ho avuto il tempo di .....studiare. Si, le slide di presentazione sul tema di questo incontro.
 
Top