Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Domanda di servizio per tutti i partecipanti : Herminia vorrebbe sapere se c'è qualcuno che porterà una videocamera. Se potete rispondere qui poi le farò sapere perché credo che in questi giorni lei non riesca a collegarsi. Grazie!
Posso portarla io, ma saro' quello che si fermera' meno, arrivando nel tardo pomeriggio di sabato.
Sentite....... Ma non è che ci sarebbero ancora due posticini???????? )
Mi dispiace Valerio... Tutto occupato. [smilie=banned_02[1:[/QUOTE]
ahahah, ragazzi mi fate ridere. Valerio a dirla tutta, il cavallo di San Galgano è andato in pellegrinaggio sulla Francigena, ne avrà per un bel po'...il suo giciglio si è liberato...potresti dormire lì, che ne dici? hihihi
Evvivaaaa!!!!!!!!!! Il Capo sarà con noi!!!! Che squadrone!!!
Entro domani Vi farò sapere se riesco a partecipare con Monica all'evento.
Anche il Generale???? [smilie=incredulo[1: Ma allora, siamo prorpio quasi al completo!!!!
Anche il Generale???? [smilie=incredulo[1: Ma allora, siamo prorpio quasi al completo!!!![/QUOTE]
Se dovessi confermare la mia presenza c'è ancora posto per l'alloggio?
Questa sera Vi faccio sapere.Fabio fammi sapere se la possibilità è concreta... Poi faccio il possibile, dovrei trovare una soluzione. ;-)
Comunicazione di servizio:
per spostarci da Corsignano a San Galgano, dovremmo spostarci con 6 macchine.
Ci mancano solo i fiocchetti appesi alle antenne, per sembrare un corteo matrimoniale (mica male come idea, però). Volete che trovi una soluzione? O vi sta bene così?
Nel frattempo, per una migliore organizzazione e per fare mente locale, ho predisposto a grandi linee quanto segue:
Composizione macchine
1° macchina Francesca e Marco - Cinzia e Leo - Herminia
2° macchina Luciana e Stelvio - Enza - Fabrizio e Loredana
3° macchina Gabriele e Aldele - Valerio e Liliana - Maurizio
4° macchina Anna e Franco - Ester - Daniela e Giovanni
5° macchina Francy e Franco - Noemi e Alessandro
6° macchina Stefyscily e marito e neonata - Fabio e Monica (se presenti)
Herminia ma Rosaria Donato e Matteo dove li hai messi??? li hai dimenticati?? Hanno una macchina loro??
Ma non c'è anche Tommaso per il pranzo .... ragazza ci sei??