sabbamadda
Active member
Come siete belli!!! Sempre più per non essere con voi!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come hai fatto ad evitare le pattuglie con l'elitometro?
Bene, vedo già pronti gli Spritz... Lingoss, manchiamo noi, Francy sicuramente avrà bevuto anche i nostri!!
Non è il gruppo al completo perché, come Fabrizio anche qualcun'altro ha dovuto già riprendere la strada di casa...
Il più contento è Figaro, stracoccolato, fotografato, viziato dai regali delle ziette "Cinzia e Noemi" preso in braccio è spiazzato fino all'ultimo ..... Ora è in un profondo sogno e starà pensando al prossimo incontro!!
Noemi, però, come Dog Sitter, non vale molto . E' riuscita farlo fotografare di.... schiena.
anche se mi hanno costretto a bere il famoso spritz (sono astemio sic!! [smilie=ubriacone_0. [/QUOTE]
Eheheh!!! Ed ecco che crocieristi è riuscita a mietere un'altra vittima... Pensa che il mio aperitivo casalingo domenicale è passato dal San Bitter allo spritz
Ma dimmi... È stata forse colpa di una giovane donzella?
È bello leggervi felici di ritorno verso casa, è una sensazione che ho sperimentato a Siracusa prima ed a Roma dopo...il mio unico rammarico non esser stata lì con voi in questi giorni...
Ragazzi devo sfatare un falso mito.
Francy non beve, lei istiga solamente... E miete vittime.
Eheheh!!! Ed ecco che crocieristi è riuscita a mietere un'altra vittima... Pensa che il mio aperitivo casalingo domenicale è passato dal San Bitter allo spritz
Ma dimmi... È stata forse colpa di una giovane donzella?
Giovane donzella???? Più che donzella sembrava una sanguisuga, mi si è attaccata fino a che non ho preso il bicchiere in mano ed ho bevuto