F
Felix73
Guest
Un mega ringraziamento a tutti i partecipanti con un abbraccio speciale (consentitemelo) a Massimiliano che pur di trascorrere qualche ORA assieme al gruppo ci ha raggiunto da Milano! Un ringraziamento altrettanto grande ad Adele che ha lavorato tanto per il gruppo assieme al super Gabriele che ci ha offerto l'opportunità di gustarci al meglio la sua Toscana. E grazie a Noemi e Francesca per il pensierino realizzato ed un gigantesco grazie alla nostra impressionante e instancabile Herminia che ha pensato tutto alla perfezione (la prossima volta cercheremo in ogni modo di spostare le nuvolette!).
Un abbraccio a tutti quanti ed una carezzina a Figaro.
Siamo proprio uno squadrone.
ALLA PROSSIMA!
Valerio
Valerio, è stato un piacere conoscere te e Lili, abbiamo passato delle piacevoli ore insieme, il viaggio da Milano non mi è pesato e ne è valsa proprio la pena.
Anche io ci tengo a ribadire i ringraziamenti per Gabriele ed Adele per la disponibilità, la location e la squisita cena. E ad Herminia per l'impeccabile organizzazione.
Francesca e Noemi hanno impreziosito il tutto con i loro omaggi per tutti noi.
Bello rivedere persone già conosciute (Maurizio, non abbiamo mai troppo tempo a disposizione per approfondire certi discorsi...un caro saluto ad Ester ), e conoscerne di nuove (Leo con Cinzia, il Socio..e tutti gli altri).
Un grazie speciale a Luciana, lei sa perché...
Per i milanesi Francy e Franco, appena mi compro un fegato nuovo...dobbiamo organizzare una serata....
Mi auguro ti poter re-incontrare presto Fabio "Il Generale", con la sua simpatia, ed il "pisano" Giovanni, magari a bordo di qualche MSC.
Insomma, una serata da ricordare, che mi porta a sottolineare due aspetti assolutamente oggettivi:
- Siamo una grande squadra
- Figaro è ormai, e l'ha meritato alla grande, la mascotte del forum.
Un salutone a tutti
Massssimiliano
Ultima modifica: