Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
CENA DEI "CROCIERISTI"
Antipasto
Crostatina al Radicchio e Scamorza
Prima portata
Pici al Ragù Bianco di Chianina
Seconda portata
Filetto di Cinta al Vinsanto con Balsamico e Uvetta
Dessert
Cheesecake di Cantucci al Vinsanto
Vino, Acqua, Caffè
Ecco a voi menu per il pranzo e per la cena di sabato! Qualsiasi esigenza particolare segnalatemela pure e facciamo il possibile per soddisfarla.
PRANZO DI BENVENUTO:
- Antipasto tipico toscano a base di bruschette e
crostini, formaggio, salumi
- Insalata di Farro
- Dolce
CENA DEI "CROCIERISTI"
Antipasto
Prima portata
Seconda portata
Dessert
Vino, Acqua, Caffè
Indeciso fino ad oggi (avevo un piccolo problema da risolvere) mi sono aggiunto anch'io (insieme a mia moglie) al gruppo. Spero di trascorrere due giorni splendidi insieme alla vostra compagnia. Ci vediamo presto!!! [smilie=sole[1].gif]
Ciao Giada. Questa si che è una bellissima notizia! Sarete i benvenuti e sicuramente trascorreremo 2 bellissime giornate tutti insieme.
Dal momento che Chiusi dista una novantina di km dal luogo di ritrovo, dobbiamo prenotare una camera doppia per voi due? Tenete presente che domenica mattina si parte alle 9 alla volta di Abbadia Isola. Per ogni altra comunicazione scrivetemi pure alla seguente mail: cillapuntoherminiachiocciolayahoo.it Grazie!
Fra pochi minuti invio a tutti i partecipanti un MP con i prezzi dei servizi offerti (pranzo, cena, albergo) per questo incontro.
Resto in attesa delle vostre considerazioni.
Un salutone!
Come abbiamo convenuto al recente incontro a Savona tengo a precisare che i cagnolini (o i pelosi come dice Francesca) sono assolutamente accetti all'incontro!
Ottimo menu'. Ma i pici sono fatti a mano o a macchina? Peche' c'e' una bella differenza. Guarda che io me ne intendo!!!!Ecco a voi menu per il pranzo e per la cena di sabato! Qualsiasi esigenza particolare segnalatemela pure e facciamo il possibile per soddisfarla.
PRANZO DI BENVENUTO:
- Antipasto tipico toscano a base di bruschette e
crostini, formaggio, salumi
- Insalata di Farro
- Dolce
CENA DEI "CROCIERISTI"
Antipasto
Prima portata
Seconda portata
Dessert
Vino, Acqua, Caffè
Ho gia parlato con Gabriele per una camera doppia, pranzo e cena. Alle ore 12 saro a Casa Lucia armato di scarponi e macchina fotografica!!! :lol:Ciao Giada. Questa si che è una bellissima notizia! Sarete i benvenuti e sicuramente trascorreremo 2 bellissime giornate tutti insieme.
Dal momento che Chiusi dista una novantina di km dal luogo di ritrovo, dobbiamo prenotare una camera doppia per voi due? Tenete presente che domenica mattina si parte alle 9 alla volta di Abbadia Isola. Per ogni altra comunicazione scrivetemi pure alla seguente mail: cillapuntoherminiachiocciolayahoo.it Grazie!
Ho gia' parlato con Gabriele. A mezzogiorno saro a Casa Lucia con scarponi e macchina fotografica!
Fra pochi minuti invio a tutti i partecipanti un MP con i prezzi dei servizi offerti (pranzo, cena, albergo) per questo incontro.
Resto in attesa delle vostre considerazioni.
Un salutone!