U
unochenavigaverament
Guest
anche secondo me la forma razzista e' da cercarla con lanternino.....ha espresso un giudizio che non condivido completamente...ma razzista non mi e' sembrato... IMHO
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Provate a venire a Roma, sotto il Colosseo, ed a fare la parte degli stranieri, in un attimo sarete assaltati dai peggio personaggi, come in Egitto..
Trovo che andare in posti come lo Yemen, Israele, Sud America, Africa sia una vera pazzia.
Provate a farlo a Istanbul, sarete carne da macello.
Di siucro è eccessivo lasciare un forum dopo una discussione!!!
Beh....vi posso parlare del mio Sud America : É un continente meraviglioso, in cui c´é tanto di latino, basti pensare alla lingua.
Il mio invito é di andarlo a visitare al meno una volta nella vita, consideratelo tra le sette meraviglie.
Pericolo ??? Come in tutti i posti, non vi consiglio di andare a passeggio di notte a Dortmund, Hannover, Hamburg in zone che meglio evitare, ti rubbano e ti picchiano come in qualsiasi parte del mondo, e non é questione di cultura.
Un saluto.
Liborio86
Di siucro è eccessivo lasciare un forum dopo una discussione!!!
Era proprio quello che cercavo di dire.
Ma c'è stata una discussione?
D'altronde credo che tutti noi abbiamo il diritto di esprimere le proprie idee, e non si possa cedere al ricatto "se mi contraddici io me ne vado".
Le porte sono sempre aperte per entrare, lo sono anche per uscire , soprattutto se è una decisione personale.
Saluti
, io invece si.Semplicemente, non sono uomo che porge l'altra guancia
Beh....vi posso parlare del mio Sud America : É un continente meraviglioso, in cui c´é tanto di latino, basti pensare alla lingua.
Il mio invito é di andarlo a visitare al meno una volta nella vita, consideratelo tra le sette meraviglie.
Pericolo ??? Come in tutti i posti, non vi consiglio di andare a passeggio di notte a Dortmund, Hannover, Hamburg in zone che meglio evitare, ti rubbano e ti picchiano come in qualsiasi parte del mondo, e non é questione di cultura.
Un saluto.
Io sono il primo a incazzarmi per ragioni di discriminazione, in questo caso, diversamente da Leo, non ne ho visto gli estremi, e ho espresso la mia opinione. D'altro canto Leo ha fatto bene a domandare chiarimenti che possono giovare anche per te che hai scritto levando ogni dubbio.
fatevelo dire da uno che frequenta il mondo della telematica / internet da 30 anni , succede sempre , nei forum , dove ci sono troppe regole , e dove ci sono troppi moderatori , che la discussione si accenda sempre su considerazioni di carattere personale , riprese dai moderatori e "censurate" anche in modo bonario , ma che portano la discussione su temi al di fuori della discussione stessa .
un po' piu' di elasticita'mentale e quache faccina sorridente in piu' forse stempererebbe la "discussione" . Il sig Umpire750 non ha offeso nessuno , non ha fatto affermazioni razziste , ed ha espresso semplicemente una sua legittima opionione , che si puo' anche condividere o anche no , io che ' sono appena tornato da una crociera in egitto ed israele la condivido , ma ho anche lo stimolo di visitare questi paesi piuttosto che stoccolma , ma capisco le remore di chi non vuole rischiare per una vacanza. Ovviamente se uno va a stoccolma ha meno rischi che ad istanbul o al cairo , e non si tratta di razzisimo indicare che uno conosce persone di colore , e' un aggettivo qualificativo , niente di piu' . Concludendo questa sterile discussione , meno formalismi e maggiore elasticita' nella valutazione di cio' che scrivono gli utenti , la netiquette deve essere una guida di massima , non una bibbia per integralisti .
LuxGraph since 1980