Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ro56 ha detto:Ma Mate!!!! Con tutte le navi che costruiscono ultimamente!!!! Col cavolo che gli regalavo i diritti!!! Sarà una delle poche realtà in attivo!
ro56 ha detto:Beh, così cominciamo a ragionare!!!
Mate ha detto:ro56 ha detto:Beh, così cominciamo a ragionare!!!
Non sono mica pirla... sono un professionista è mi faccio pagare in quanto tale.
lingoss ha detto:Mate ha detto:ro56 ha detto:Beh, così cominciamo a ragionare!!!
Non sono mica pirla... sono un professionista è mi faccio pagare in quanto tale.
Con tutti questi soldi mai una crociera? :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mate ha detto:lingoss ha detto:Mate ha detto:ro56 ha detto:Beh, così cominciamo a ragionare!!!
Beh... non pensare che siano tantissimi, comunque sufficienti per una bella crociera (non di più). Il problema è trovare chi viene con me in nave.
lingoss ha detto:Mate ha detto:lingoss ha detto:Mate ha detto:ro56 ha detto:Beh, così cominciamo a ragionare!!!
Beh... non pensare che siano tantissimi, comunque sufficienti per una bella crociera (non di più). Il problema è trovare chi viene con me in nave.
Supplemento single! :mrgreen:
Mate ha detto:Non sono mica pirla... sono un professionista è mi faccio pagare in quanto tale.
Mate ha detto:Per chi volesse fare un'interprestito per leggere il mio libro date un'occhiata a questo link:
http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304