capitanmonviso
Active member
Re: MSC 2010
Grazie,grazie,grazie.
Gli itinerari di Melody,Lirica e Armonia ad Agosto posso saperli?
Grazie,grazie,grazie.
Gli itinerari di Melody,Lirica e Armonia ad Agosto posso saperli?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
oh, lo stavo per scrivere nelle mie supposizioni :!: :!: :shock: :shock:iuzza ha detto:MELODY - genova e portofino, toulon, olbia, la goulette, catania, salerno, ajaccio, genova e portofino
LIRICA - genova, civitavecchia, navigazione, malaga, tangeri, alicante, marsiglia, genova
ARMONIA - venezia, bari, navigazione, rodi, pireo, argostoli, dubrovnik, venezia
...scusate la domanda per alcuni banale: i termini "overnight" e "dry dock" cosa indicano in questo contesto?iuzza ha detto:SINFONIA dal 24.10.09 sudafrica (1 crociera di 2 settimane)
dal 22.04.10 mediterraneo occidentale, 7 giorni da Livorno. Overnight a Ibiza
dal 04.10.10 genova dry dock
dal 23.10.10 sud africa
dal 14.11.10 durban da definire
ci basta una nave alla settimana :wink: :wink: :lol: :mrgreen:iuzza ha detto:grazie eugenio..il problema è che non mi basterebbe una pagina del topic per dirvi tutti gli itinerari.. un po di suspence prima del prossimo catalogo!!
Grazie iuzza, sempre gentile. Praticamente mi sveglio già ad Ibiza ma per mezzogiorno si salpa.iuzza ha detto:overnight vuol dire che la nave resta una notte attraccata in porto.quindi si hanno solitamente 2 giorni per visitare la città...in questo caso la nave resta a ibiza dall'1 di notte alle 12.00
Lirica e Splendida, a quanto ho capito.Cokj72 ha detto:Sapete dirmi quali saranno le navi MSC per Giugno-Luglio 2010 in partenza da Civitavecchia?
Grazie