• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC 2010

Re: MSC 2010

Speriamo che i servizi in MSC YC non scendano con il calare dei prezzi!

Dato che per la prossima estate vorrei prenotare una suite MSC YC!

capitanmonviso ha detto:
Ho visto sul sito che le seconde persono in Yacht Club hanno lo stesso sconto delle altre cabine! :D :D
Ho notato che c'è stato un abbassamento dei prezzi veramente unico. Ciò che mi dispiace è il fatto che sulla nuova MSC Magnifica lo Yacht Club non esisterà...a questo punto penso che è stato un bell'esperimento ma che è iniziato e finito con la classe Fantasia.

catalogo 2010 MSC

catalogo 2010 MSC

Qualcuno sa quando uscirà il nuovo catalogo MSC??? Sul sito non è ancora presente e neanche nelle agenzie :( Lo aspetto con ansia :lol:

Re: catalogo 2010 MSC

Re: catalogo 2010 MSC

La mia agenzia di viaggi è un’agenzia “partner di MSC” è mi ha detto che il catalogo 2010 sarà presentato a fine mese, probabilmente sarà distribuito verso la metà di ottobre.

Le crociere del nuovo catalogo sono già prenotabili nelle adv fino a quelle di settembre ed ottobre 2010. Basta vedere il calendario partenze sul sito Msc.

P.S.: Ricordo a coloro che quest’anno hanno fatto una crociera con MSC di segnalarla nella sezione “2009 ho navigato con” viewtopic.php?f=52&t=9098&start=135

Prima curiosità insolita: Armonia termina il programma estivo 2010 nel Mediterraneo il 20 settembre per raggiungere il Brasile. A mia memoria, mai successo così presto...

Gabriele C. ha detto:
Prima curiosità insolita: Armonia termina il programma estivo 2010 nel Mediterraneo il 20 settembre per raggiungere il Brasile. A mia memoria, mai successo così presto...

Evidentemente c’è una richiesta del mercato Brasiliano con una nave del 2001 a 4 stelle (Berlitz), a prezzi più bassi della concorrenza a 4 stelle.