Ciao Agata diario che mi ha fatto divertire e ricordare....sarebbe in effetti stato un peccato non pubblicarlo per screzi con il personale di terra
Anche io feci questo giro sempre con l'Armonia nel 2012 partendo da Ancona; solo che noi facemmo Santorini al posto di Gythion (infatti non capisco il perchè di questo cambio in peggio...i costi minori???).
Ho visto che qualcosina è cambiato a bordo; la disposizione delle cose da mangiare al Buffet per esempio....; una domanda c'è ancora la creperia e la gelateria sul ponte piscina a pagamento?
E' stata l'unica pecca di quella vacanza (se pecca la si puo definire ovviamente)
Cmq l'Armonia e tutte le sue sorelle sono navi che a me piacciono (anche se il mio amore resta sempre la Victoria e credo di aver incontrato Lo Faro piu volte proprio lì); ..infatti a maggio sarò sulla Sinfonia
...mi stavo domandano se gli spettacoli non fossero offerti dai contorsionisti e/o acrobati...ahahahahah; addirittura nella serata dell'animazione erano presenti, e gli stessi animatori ci hanno anche parodiato su...
(scherzo ovviamente); comunque è veramente la prima volta che mi capita una cosa del genere; diciamo che da qualche parte bisogna risparmiare
se nel mangiare si eccelle (e tu me lo confermi; come d'altronde me lo ricordo io) da qualche altra parte bisogna "tagliare".....; è una battuta comunque!!!
Ad Argostoli io ricordo di aver preso un taxi che ci ha portate dall'altra parte dell'isola; ricordo di aver visto tanta natura, aver fatto tante curve (che io soffro aimè) ma non ricordo dove siamo state...[smilie=mhhhh_02[1]: ...no; anche a me non è rimasta particolarmente in mente.
Ho invece adorato Kotor; un vero gioiellino di paese; ed il suo fiordo, ..peccato che voi abbiate trovato tempo brutto, ho notato come il sole puo fare la differenza nel far apparire un posto bellissimo o discreto..!!!
..mamma mia l'immagine del voulevant con la salsina ai funghi mi ha dato piacevoli ricordi gustativi
E si si Canarie... Ci siamo stati diversi anni fa ( anche se con itinerario per metà differente ) e ci piacquero molto .... Sono sicura che piaceranno anche ai nani..
Speriamo bene perché il primo approccio organizzativo con msc non e' stato dei migliori
Ciao Colombia stiamo percorrendo le stesse tappe...in questo caso non con la stessa nave ma per l'itinerario, anche noi faremo le canarie a Maggio