Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutto cio' che ho detto corrisponde al vero. Non ho motivo di dire una cosa piuttosto che un'altra. Non ho nulla da guadagnarci o da perderci. Ho solo raccontato la mia esperienza negativa. Tutto qua. Una cosa è certa. Ho riportato tutto ampiamente descritto anche nel questionario di fine crociera e di certo non tornero' mai più su navi msc. Che più passa il tempo e più offrono meno. Basti vedere che prima la colazione in camera era gratuita e adesso invece è a pagamento, basti vedere l'eliminazione della cosa più bella che avevano le navi da crociera, ossia il buffet magnifico di mezzanotte con sculture di ghiaccio, scenografie da fotografare e assortimento di cibi ottimi a non finire. Quando salivi a bordo, una volta, c'erano addetti msc che ti accompagnavano con gentilezza alla tua camera, adesso te la devi cercare da solo, ai ristoranti una volta spopolavano aragoste, gamberoni e piatti di alta cucina, adesso ho visto piatti ben guarniti ma per niente buoni al palato, talvolta, bistecche dure, pesce che non era buono, dolci realizzati in tutta fretta. Non sono una stupida e parlo con cognizione di causa, mi reputo una persona molto riflessiva ed intelligente, pertanto ogni singola cosa detta ora e precedentemente è realtà da me vista e analizzata.
Non sono una stupida e parlo con cognizione di causa, mi reputo una persona molto riflessiva ed intelligente, pertanto ogni singola cosa detta ora e precedentemente è realtà da me vista e analizzata.
il tuo very very old
Ditemi dov'è che prenoto subito [emoji3] [emoji3] [emoji3]Agatina davvero pensi che con 850 euro a persona ti concedi una settimana un centro termale con tutti i trattamenti ??
Non penso proprio
.
Ed esordisci nel tuo ultimo messaggio con una ulteriore accusa?
Tengo a sottolineare che hanno risposto moderatori vari del sito, quindi persone interessate a difendere a spada tratta le crociere o msc nello specifico.
Mi basta fermarmi lì e non leggere oltre. Buona giornata.
................. comunque non mi interessa dilungarmi ......................
Non perché son Moderatori, ma perché li hai accusati, anzi ci hai accusato, di essere "persone interessate a difendere a spada tratta le crociere o msc nello specifico."
Se non è una offesa questa!!!!! Ri-buona giornata.
Certo, ma voi in primis avete accusato e ridicolizzato la mia opinione e la mia esperienza personale!!! .................. E questo comportamento non è normale in un forum in cui ci si scambia esperienze ed opinioni che non sempre possono essere positive, purtroppo. Esiste la libertà di espressione e di dire del proprio punto di vista. Sappiatelo. Ed io dal principio ho visto frasi offensive. Io non ho mai offeso voi, dal principio dei miei messaggi, ho solo riportato i fatti negativi vissuti durante questo viaggio.