Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ringrazio di avermi fatto viaggiare in questa splendida crociera.
Complimenti ancora.
Un bellissimo diario, foto meravigliose e un itinerario molto interessante da prendere in seria considerazione.
La nave si presenta abbastanza bene.
bellissimo diario,complimenti
Bellissimo diario, complimenti!! Mi hai fatto rivalutare la piccola armonia che come tutte le piccole ( non me ne vogliano gli affezionati) non mi attirava molto... Ma ora mi piacciono sempre di più!!
Che bel diario!!! Grazie per aver condiviso foto e ricordi di questi incantevoli luoghi!!!
Bellissimo diario! Ho preso nota di tutto e inizio il conto alla rovescia!!! Spero che il mare sia calmo e il clima mite! Grazie!
Complimenti, ottimo diario...
Tantissimi complimenti per le foto e per l'ottima descrizione dei tuoi fai da te!!! bravissimo. Mi ritorneranno utili fra una settimana...
Io partirò il 17 gennaio fra meno di una settimana
mi hanno assegnato la cabina 8003 è proprio a prua..........sentirò molto l'onda lunga in quel punto della nave?,qualcuno ha già avuto questa esperienza
Grazie
Kevin quanto è costato il mini tour a Fuerteventura? Grazie
Ciao Kevin, mi associo ai complimenti che hai già meritatamente ricevuto per questo fior di diario.
Bellissime foto, devi avere un'ottima fotocamera, e cronistoria piacevole da leggere, molto coinvolgente il tuo stile narrativo.
In particolare fantastiche le foto di Funchal notturna! Ci sono già stato 4 volte ma mai a quell'ora tarda. il panorama è bellissimo...
Davide
Ciao Kevin, ho letto il tuo bellissimo diario e, non avendo mai navigato con Msc, mi è venuta una curiosità... al momento di mollare gli ormeggi, quando la nave salpa, anche su Msc c'è una canzone, tipica, che accompagna quel momento bellissimo?
Su Costa, forse lo saprai, suonano "con te partirò" di Bocelli, mi sono chiesta se anche Msc o altre compagnie hanno una canzone di "riconoscimento"...Grazie e ancora complimenti, bel diario e bellissime foto!
Ciao kevindl volevo sapere se a fuerteventura visto che i rene online sono chiusi perché è domenica tu nel tuo racconto hai parlato di sgabiotti dove poter affittare le macchine oppure tour organizzati. Mi puoi dire se le macchine fanno parte di qualche rent e si possono prenotare sul posto. Grazie per il disturbo che ti arreco ma non so come fare x affittare una macchina
Ho provveduto ad eliminare i messaggi OT di prima della partenza e ho spostato qui
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/38845-Msc-Armonia-viaggio-tra-le-isole-28-febbraio-2015
quelli dopo il ritorno.
Lascio al momento questo messaggio per dare modo a chi stava partecipando alla discussione di ritrovarla.
Ho provveduto ad eliminare i messaggi OT di prima della partenza e ho spostato qui
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/38845-Msc-Armonia-viaggio-tra-le-isole-28-febbraio-2015
quelli dopo il ritorno.
Lascio al momento questo messaggio per dare modo a chi stava partecipando alla discussione di ritrovarla.