Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Roby, mille motivi di differenza tra MSC/Costa/Altre compagnie secondo me non ci sono...sono troppi...
Roby, allora resterai in Costa se ne cerchi proprio mille; mi sembra te ne manchino 998. Dura eh!!!!
in effetti 1000 sembrano esagerati . Non ho mai viaggiato con Msc ma spero di farlo e da quello che leggo e mi raccontano sono davvero molto le similitudini tra le due compagnie . Non credo ci siano enormi e tante differenze.
Robi va dove ti porta il cuore ^_^
robi,fai una cosa,elencaci i 1000 motivi che ti fanno viaggiare con costa!!
Mi é venuta una : La funzionalitá della cimeniera !!!!
Un saluto.
Io dopo 3 Costa quest'anno ho provato Msc perchè nelle offerte last minute è imbattibile...bè ho riscontrato che la Msc è arrivata al livello che la Costa aveva 5 anni fa e che non ho più ritrovato negli ultimi 2 anni
navi: trovo molto più vivibili quelle Msc, con un gusto a me più vicino e con spazi comuni più ampi.
spettacoli: sia su Magnifica che su Splendida ho trovato gli spettacoli bellissimi e ogni sera facevo di tutto per andare a vederli.
su Luminosa purtroppo questo non è accaduto, sempre il solito tipo di spettacolo....l'unico che mi è piaciuto veramente
è stato quello fatto dai ragazzi dell'animazione e dal personale di bordo.
MSC Poesia, questo sono sicura che valga 50 punti!!!
Altri 50 ?
MSC Spelndida
i lettini li quoto solo per una ...foto , ma dimmi : quella sorta di poltrone in vimini sono per clienti vip o per tutti i crocieristi?
Senno' belle che siano , io non essendo vip club , non ne potrei far uso
andiamo di foto ...
gli spazi all' aperto e la loro vivibilità
MSC OPERA
Altri 50 ?
MSC Spelndida
i lettini li quoto solo per una ...foto , ma dimmi : quella sorta di poltrone in vimini sono per clienti vip o per tutti i crocieristi?
della terrazza o gradito la foto e il panorama , delle scale mi ricorda una fuga dalla plancia di una donna in ...gennaio
naaa! altra nave, altra stazza, altra storia!
aggiugni i punti per i "cestoni" di vimini !
Splendida e Musica non sono gemelle, sono solo sorelle!
Al tempo del rullino la Splendida non era ancora nata!
accapatoio in cabina,cosa molto gradita,in 4 ho risparmiato una valigia.......ne mancano998
sfortunatamente accappatoi bianchi di spugna solo nella cabine con balcone, per mia esperienza...
Altri 50 ?
MSC Spelndida
Accidenti se no' ! Un motivo molto valido ! -841
Potrebbe essere per te un buon motivo?