Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma non lo avevi già contato il buffet nei primi post..?!!!
Non ho mai partecipato nella vita alle raccolte punti , ma quelle delle compagnie mi affascinano ( sto' puntando al passaggio Gold-pearl entro 2/3 anni ,
ma se sarete convincenti , mi daro' una proroga di un anno
Allora mi prendete per la pancia ? [smilie=mangiare_10:
con questo motivo siamo a 997...
Visto che non vuole essere inutile l'argomento , preciso che per il raggiungimento dei 1000 valgono anche le Foto di bordo , dove avete condiviso bei ricordi
Ringrazio tutti i moderatori per avere ritenuto l'argomento in linea con i regolamnti del sito .[/QUOTE]
In effetti si come Motivo ma non come Foto . Grazie per la segnalazione allora incorporiamo entrambi come foto che vale 50 dandogli il max, e togliamo 1 per la motivazione che e' identica Ringraziando tutti per aver collaborato (i motivatori ed Samila per l'aiuto
-842
La fantastica posizione panoramica della discoteca nelle navi di Classe Fantasia?
Può essere un buon motivo?
Fantastica veramente la discoteca su Msc , motivo per cui arriviamo a -792
Grazie
ciao.....io sono certa che lo Yacht Club di punti ne vale almeno 200!!!!!!!!!!!
Scusate se vengo a rompere le scatole ma non esiste già un sondaggio che confronta Costa con MSC?! Che senso ha questa discussione?! Oltre ad una bella carrellata di foto di navi MSC e qualche informazione sulla vita di bordo già ampiamente trattata?! Mi sembra un iperdoppione! A meno che non voglia essere un elogio spassionato ad MSC demolendo Costa...
Scusate se vengo a rompere le scatole ma non esiste già un sondaggio che confronta Costa con MSC?! Che senso ha questa discussione?! Oltre ad una bella carrellata di foto di navi MSC e qualche informazione sulla vita di bordo già ampiamente trattata?! Mi sembra un iperdoppione! A meno che non voglia essere un elogio spassionato ad MSC demolendo Costa...
sciguetto , non comprendo tutto cio' visto il mio ringraziamento al'accettazione dell'argomento ai primi 10 postRingrazio tutti i moderatori per avere ritenuto l'argomento in linea con i regolamnti del sito .
ciao...ho sempre pensato che fosse solo un modo per divertirsi....nulla di serio......
certo che se tutto deve diventare fonte di polemica...............che tristezza....................
Non ti è sorto il dubbio che il mio commento sia arrivato solamente adesso perchè solo oggi ho letto questa discussione?!
Comunque ho espresso la mia opinione: secondo me ha troppo il sapore di campagna pubblicitaria!
Tu te stesso hai detto di non inserire commenti negativi... non diventa una sorta di slogan Pro MSC?!
Il tutto condito da foto magnifiche... Attento che Aponte ti copia la discussione e la usa come prossima campagna pubblicitaria!
Comunque io avevo chiesto semplici spiegazioni e per ben 2 volte mi è stato risposto malamente... perchè?!
Io non ho preso parte a questa discussione perché non ho ancora fatto nessuna crociera, ma devo dire che leggevo le varie risposte con curiosità ed ironia. Non ho mai pensato potesse essere una pubblicità per la Msc o una denigrazione per la Costa. Ma volendo Chimera potresti aprire una nuova discussione sui 1000 motivi per scegliere Costa! Giusto per par condicio, perché ribadisco che per me era assolutamente una sorta di chiacchierata tra amici che hanno viaggiato con Msc!