Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non son sicuro che un lato sia senza; se non sbaglio si abbatte all'occorrenza, ma potrei sbagliare.
Oriana,nel mio lavoro ho sempre combattuto per il cliente affinché avesse il giusto risarcimento.Melania!!! Hai dovuto buttare tutto, eh?
Non ho dubbi sul fatto che tu non mollerai finché non ti vedrai risarcita.
Come è sacrosanto che avvenga.
Certo che il comportamento degli addetti lascia alquanto a desiderare.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Concordo al 100%Oriana,nel mio lavoro ho sempre combattuto per il cliente affinché non avesse il giusto risarcimento.
Da ex assicuratore combattero affinché io sia risarcita mi andava bene la valigia zuppa ma.avrei voluto vedere educazione e rispetto cosa che non ho visto al terminal.
Ripensandoci, tutti lati sono abbattibili, perché quando vengono riposte a bordo, vengono "chiuse" altrimenti occuperebbero un sacco di spazio. La sera precedente lo sbarco, vengono "aperte, allineate, e rizzate nel corridoio e nell'area movimentazione materiali.
Io ho provato a recuperare ma il problema è che essendo i vestiti di vari colori ed essendo acqua salata I colori sono passati da un capo all altri creando striature.Ma a parte lo sconcerto e il dispiacere... una curiosita'....siamo sicuri che un vestito che finisce in acqua salata sia da buttare...? Non si riesce a lavare e quindi recuperare? Non essendomi mai successo non so bene se sia possibile o meno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al terminal solo perché ho davvero insistito mi hanno scritto chiaramente cosa conteneva la valigia, abbiamo tolto tutto il contenuto di essa e quindi elencato gli oggetti e sotto mi hanno dichiarato che è tutto inutilizzabile.Son curioso di quanto ti rifonderanno; spero che al terminal abbiano fatto l'elenco completo di quello che c'era dentro e tu abbia fotografato tutto in loco (altrimenti poi possono attaccarsi al fatto che il contenuto poteva essere diverso).
Non mi ricordo se anche in MSC, ma durante uno sbarco ho notato che mettevano sotto al portellone una rete che secondo me serve piu per sicurezza verso gli operatori, ma che anche una valigia dovrebbero fermarla.
Per la rottura del manico, se hanno provato con un rampino era logico che sarebbe saltato, perchè di fatto si posiziona ad un lato della maniglia quindi sforza prima una cerniera, che salta, e poi salta pure l'altra (specie se la valigia passa da 20 a 40kg....), quindi può essere che di voli ne abbia fatti anche due :-(
https://youtu.be/kz7Z3HivmKgEh??
Mi giri il video??
Io sono sbarcata lunedi da msc poesia