• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc e la mia valigia in acqua...

Melania 86
Perché non ti fai seguire da un'associazione dei consumatori.... sono molto preparati su queste cose... e ci pensano i loro avvocati;)
 
La parola avvocato mi irrita! [emoji35] Purtroppo nell ultimo anno ne ho visti parecchi per altre questioni e quindi preferisco fare male ma non rivolgermi a loro.
Mentre io litigavo con l addetto del terminal si è presentata una signora che porgendomi il suo biglietto da visita mi ha detto il essere un avvocato...assurdo.
E poi nei lunghi anni di lavoro,ho imparato che alla fine gli avvocati prendono il 50% del risarcimento.

Passando ad altro...come da vostro consiglio sono andata dai vari tappezzieri e sono ( finalmente ) riuscita a trovare chi mi certifica che la valigia è irreparabile.
Attendo questo certificato e poi spedisco tutto all assicurazione.
 
La parola avvocato mi irrita! [emoji35]
Passando ad altro...come da vostro consiglio sono andata dai vari tappezzieri e sono ( finalmente ) riuscita a trovare chi mi certifica che la valigia è irreparabile.
Attendo questo certificato e poi spedisco tutto all assicurazione.

Melania la cosa che mi stupisce e' come nel 2016 le compagnie di assicurazione stiano ancora a chiedere un certificato per confermare che la valigia e' irreparabile.
Nella citta' in cui io abito non saprei proprio dove trovare non solo chi mi fa il certificato ma proprio chi ripara le valigie!
Anche se solo mi si rompesse il manico della valigia, o si staccassero le rotelle, ecco che direi addio alla mia compagna di viaggio e la rimpiazzerei con un modello nuovo (questo anche senza l'intervento dell'assicurazione)
La storia delle ricevute poi..... lasciamo perdere
Sono sicurissima che questa volta la compagnia di assicurazione si trovera' di fronte un cliente che sapra' controbattere egregiamente.
 
Top