• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Fantasia 21-28 aprile 2015

La navetta costa 12,90€ adulti e 10,90€ bambini (dai 2 ai 13 anni). Al ritorno abbino preso il Taxi ha voluto 10€. Alla fine conviene se poi trovate un'altra coppia ancora meglio.

Ciao, scusami ma ho un altro dubbio sulla navetta.....fa fare solo andata? Al ritorno per forza un taxi o un bus va preso? 12,90€ solo andata senza che ti vengano a riprendere mi sembra un po' eccessivo....grazie ciao

Il costo del biglietto di 12,90 € per la navetta è per andata e ritorno....

oppure.... per la città: fuori dal Terminal ci sono taxi con 10/15 € portano in centro (c’è un casotto con i prezzi per vari giri) oppure bus n° 1 dal Terminal fino a La Feixina o Passeig Mallora e n° 3 dal Centro Comm.le fino a Juan Carlos I. Il biglietto costa meno di 2 € e si acquista sul bus. Vicino al porto c’è il Centro Comm.le “Porto Pi” raggiungibile a piedi. Usciti dal Terminal, dove sostano i taxi, a sinistra per 100 mt, attraversare la strada e a destra ci sono delle scalette e in pochi metri si arriva all'ingresso.

17944943801_d1d4ab7549_c.jpg

Ultima modifica:
Il costo del biglietto di 12,90 € per la navetta è per andata e ritorno....

oppure.... per la città: fuori dal Terminal ci sono taxi con 10/15 € portano in centro (c’è un casotto con i prezzi per vari giri) oppure bus n° 1 dal Terminal fino a La Feixina o Passeig Mallora e n° 3 dal Centro Comm.le fino a Juan Carlos I. Il biglietto costa meno di 2 € e si acquista sul bus. Vicino al porto c’è il Centro Comm.le “Porto Pi” raggiungibile a piedi. Usciti dal Terminal, dove sostano i taxi, a sinistra per 100 mt, attraversare la strada e a destra ci sono delle scalette e in pochi metri si arriva all'ingresso.

17944943801_d1d4ab7549_c.jpg

Grazie mille!!!!anche se credo che all'ora in cui arriveremo il centro commerciale sarà chiuso...pazienza....da come raccontate tutti voi Palma è molto bella quindi 'ci accontenteremo' di girarla, posso chiederti dove hai reperito queste mappe dove è segnalato anche molo dove attracca la nave? Grazie ancora

Ultima modifica:

Mentre eravamo sul T3 abbiamo deciso di fare la Teleferica, all'inizio volevo andare a casa Batlò ma vista la splendida giornata ci siamo incamminati a piedi, circa due chilometri sul lungomare. Arrivati a destinazione siamo scesi a piedi e siamo andati sulla Rambla.
Rosy ti sembrerà strano ma non siamo andati a teatro neanche una sera, tra piscina e discese a terra non abbiamo avuto il tempo. Solo una sera siamo entrati sul finire del primo spettacolo, il teatro è grande ma non ci sono i tavolinetti tra le file quindi suppongo che non passano i camerieri durante lo spettacolo.

Noi siamo stati a teatro una volta come scrive Stromboli anche noi per la mancanza del tempo!!!Era la serata a Messina lo spettacolo " Parfum d' orient " molto bello, divertenete anche per i bimbi con gli artisti bravissimi e con gran finale di cancan. In teatro non è permesso fumare e portare cibo e bevande.

Posso chiederti che pacchetti bevande avete fatto? Sicuramente ne faremo uno acqua, e non so se fare anche quello x caffè....

Noi siamo stati a teatro una volta come scrive Stromboli anche noi per la mancanza del tempo!!!Era la serata a Messina lo spettacolo " Parfum d' orient " molto bello, divertenete anche per i bimbi con gli artisti bravissimi e con gran finale di cancan. In teatro non è permesso fumare e portare cibo e bevande.

In teatro c'è aria condizionata a palla?

Silverol, no, per tutta la settimana di crociera si stava bene in tutte le aree comuni (anche in teatro), solo una sera nel ristorante si sentiva un po' per il resto ok!

Io sono freddolosa e giravo con maniche corte anche di sera con l'abito leggero, noi abbiamo avuto una settimana di sole come penso troverai anche tu, quando parti?

Ti consiglio di portare uno scialle o copri spalle se hai abiti scollati a me l aria condizionata dava fastidio sopratutto al ristorante e al buffet

Vi chiedo scusa se non ho continuato il diario ma complice l'estate ormai arrivata, l'attività fisica "forzata" la sera non ho il tempo di scrivere...riprendendo il mio racconto siamo scesi a piedi dal Montjuic a piedi, scesi dalla nave la giornata era bellissima poi sono arrivate un pò di nuvole. Siamo andati sulla Rambla e siamo entrati nel mio regno la Bouqueria. Da provare i frullati alla frutta, abbiamo comprato un salamino ed un prosciutto buonissimo il secondo...il salame lo guardo ogni volta che apro il frigo...mio marito non lo vuole aprire ancora...verso le otto di sera siamo ritornati in nave con il T3.