Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è che qualcuno potrebbe postare una mappa di Palma ? Così mi rendo conto dei percorsi. Grazie
Ok....quindi volendo fare un giro in centrolaca major, cattedrale, lungomare ecc...ci si può muovere dalla nave tranquillamente a piedi...meglio così...il costo della navetta ha scritto gia Stromboli, lascia sul lungomare sotto la cattedrale, 5 min a piedi
Tieni presente che per arrivare alla cattedrale ci abbiamo impiegato due ore e mezza...se vuoi smaltire un pò ok, tu parti ad agosto vero?
Ok, grazie del consiglio, a proposito di turno cena sulla fantasia a che ora sono previsti i due turni? E quale consigliate di più?A piedi come ti hanno indicato è una bella passeggiata sul marciapiede di una strada a scorrimento veloce, per digerire la sera se mangi al primo turno è buona altrimenti.... comunque uscendo dal porto sulla destra sempre dritto si vede anche dalla nave la Cattedrale.
18:30, se non sbaglio, 21;00. Noi abbiamo scelto 21, ma se non ti va puoi andare al buffet anche se non c'è l'ampia scelta del pranzo digiuno non rimani...[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_08:[smilie=birra_06[1]:
i neonati possono usare le piscine con i pannolini swimming?[/QUOTE ha detto:Purtroppo nelle piscine non fanno più entrare i bambini con i pannolini swimming. Fino all'estate scorsa non ho mai avuto problemi ma due settimane fà su MSC Fantasia non ne hanno voluto sapere. Hanno fatto uscire mia figlia dalla piscina e basta...
Ho chiesto spiegazioni in reception e mi hanno spiegato che quasi nessuno usava i pannolini swimming ma quasi tutti i pannolini normali. Questo creando notevoli problemi igienici che piu' di una volta hanno portato a dovere sostiutire interamente l'acqua.
Per gli addetti piscina è impossibile controllare ogni bambino se il pannolino che indossa è swimming o no. Per questo hanno deciso di non fare entrare piu' i bambini piccoli nelle piscine e negli idromassaggi.
La cosa buffa è che se togli il pannolino e fai entrare il bambino senza nessuno ti dice niente perchè secondo loro il bambino è gia in grado di usicre da solo e andare in bagno....
Spero ci ripensino e tornino a fare usare i pannolini swimming come in qualsiasi normale piscina !!!
Purtroppo nelle piscine non fanno più entrare i bambini con i pannolini swimming.
ma se uso tipo i costumini contenitivi quelli a mutandina?
sono rimasta troppo delusa...come faccio a non portare la piccolina almeno una volta in piscina!!!??
ho cercato sul sito ufficiale msc ma non trovo niente su questo argomento
Ed io vorrei tanto ripartire...Che belle le foto ... non vedo l'ora di partire.