Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ronin,grazie per i complimenti questo itinerario è bellissimo ottima scelta!quando parti? Se vuoi i contatti per Israele dammi la tua mail. Ciao
devo dire che sul subito l'idea del fai da te in Israele mi spaventava un pochino... anche per questo abbiamo deciso, per la prima volta, di non prenotare una cabina con balcone ma solo un'esterna. in fondo lo scorso febbraio il balcone lo abbiamo usato poco e poi abbiamo voluto risparmiare visti i prezzi delle escursioni msc in terra santa!
comunque non perdo tempo e inizio a cercare come fare. per questo devo ringraziare Rita57 che, partendo per la nostra stessa crociera a dicembre, mi ha fornito info utilissime e freschissime e grazie a lei ho trovato quella che era la guida perfetta. peccato per il prezzo, troppo alto per 4 persone.. bisogna fare qualcosa. così scrivo nella sezione "incontriamoci a bordo" dove già altri utenti che partiranno per la stessa crociera stanno discutendo su come fare per risparmiare. chiedo la loro mail, ci scriviamo e formiamo il gruppo. un gruppo fantastico, affiatato e di persone squisite. un viaggio iniziato a dicembre con scambi di mail per decidere e organizzare, un viaggio splendido che sembra essere durato troppo poco, un'esperienza nuova rivelatasi azzeccatissima.
grazie a Rosaria, Pino, Nico e Dany. questo diario è anche il vostro, scrivetelo con me
Ciao francy ti mando mail con i contatti della nostra eccezionale guida. Per rispondere alle tue domande: abbiam pagato in contanti il giorno dell'escursione,la guida nn ha voluto alcuna caparra e il gruppo l'ho creato qui nella sezione incontriamoci a bordo
Ciao immavale,dammi la tua mail e ti fornisco i contatti della nostra meravigliosa guida
Ciao immavale,dammi la tua mail e ti fornisco i contatti della nostra meravigliosa guida