Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Oliver per conoscere altri crocieristi che saranno a bordo con te c'è la sezione "incontriamoci a bordo" qui sul forum.
Per trovare agenzie locali per le escursioni io ho usato internet e i consigli di viaggiatori che avevano già visitato quel luogo. L'agenzia di viaggio non credo ti aiuterà anzi... Tu che scali farai?
E grazie per i complimenti per il diario
Piccolo appunto di viaggio per chi scende a Civitavecchia, con il pullman linea b si puo' andare alle Terme Taurine, scendere alla fermata Acquafelix" si fa un tratto a piedi e si arriva alle terme, visita guidata euro 8, al rientro a Civitavecchia abbiamo preso il pullman per Tarquinia, se come noi non si trova la tabaccheria aperta il costo e' di euro 7 a persona a tratta, ma abbiamo trovato un autista che ci ha fatto salire senza biglietto e senza pagamento alcuno, al ritorno abiamo preso il pullam della linea Autoservizi Eusepi alla modica ficra di euro 1,54 cadauno, quindi passeggiata al porto per ammirare i pescherecci che rientrano in porto con le loro cassette di pesce bellissimo.
La guida delle terme taurine (mitico Vittorio) ci ha consigliato anche di visitare le terme della ficoncella che si trovano non molto distanti dal sito, chissa' magari per una futura sosta a Civitavecchia sipuo' fare.
Nota di demerito invece per il punto informazioni turistiche del porto di Civitaecchia scandalosamente chiuso.
QUOTE=kiki83;777105]ciao a tutti e ancora una volta grazie.
Ciao Nico. volevo chiederti dove si trova la fermata del bus per le terme Taurine? poi dalla fermata Acquafelix ce molta strada da fare per arrivare alle terme? poi un'altra domanda al rientro voi avete preso il pullman dalle terme Taurine per Tarquinia oppure siete rientrati a civitavecchia e da la avete preso l'altro pullman? grazie mille