Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, sarò anch' io in crociera a Gennaio con lo stesso giro. Sarebbe bello potersi organizzare come Kiki. Siamo in due. Complimenti Kiki per il tuo dettagliatissimo diario!!Ciao Kiki. Mi sembra d'obbligo farti i complimenti per lo stupendo racconto e per le foto favolose. Hai appassionato tutta la mia famiglia. Grazie davvero.
Mi chiedevo: oggi ho prenotato questa stessa crociera con partenza 8 gennaio. Sarebbe possibile avere in privato i contatti per le escursioni in fai da te? Per ora siamo solo noi 3, ma magari si riesce a costruire un bel gruppetto come il tuo. Grazie
Ciao, sarò anch' io in crociera a Gennaio con lo stesso giro. Sarebbe bello potersi organizzare come Kiki. Siamo in due. Complimenti Kiki per il tuo dettagliatissimo diario!!
Albacom siccome sapevo già prima di partire che altri del gruppo "enricatours" (creato qui sul forum) avevano avuto upgrade ho chiamato msc per esprimere il mio disappunto (l'agenzia con cui avevo prenotato aveva detto che non poteva farci niente). così msc mi ha regalato il pacchetto bibite che ho poi trovato al check in insieme agli altri pacchetti bevande che avevo acquistato.
poi ho espresso il mio disappunto anche a bordo, in reception, alla ragazza del msc club e una volta casa al telefono e via mail a msc
alla fine mi è arrivata la mail con 200 euro di sconto per la prossima crociera
Allora te li fotografo e poi te li mando! Io i biglietti dei musei ecc li metto sempre nell'album ��