mari71
Member
Piccola prmessa prima del diario vero e proprio .
Per la terza volta ho prenotato tramite il famoso sito tedesco .
Abbiamo prenotato tre cabine (una esterna con balcone, una con oblo' e una interna) agiugno scorso con un prezzo uguale a quello proposto come last minute a pochi giorni dalla partenza!
Dopo un mese circa l'agenzia ci ha comunicato un bonus di 100 € a cabina per il cambio itinerario.
La professionalita' dell'agenzia tedesca si e' dimostrata ad una settimana dalla partenza, quando una coppia di amici ha avuto un grosso probleema che gli ha impedito di partire.
Hanno risposto prontamente a tutte le nostre mail , spiegandoci le varie alternative ( un riborso con penale del 80% se la crociera fosse stata disdetta sino a due giorni prima della partenza o del 95% se fosse stata disdetta l'ultimo giorno o sostituzione dei nominativi dei biglietti con una spesa di 50€ a nominativo cambiato e di 25€ per l'emissione del nuovo biglietto).
Due giorni prima della partenza ( il sabato) i nostri amici hanno deciso di non partire e di cedere la crociera ai miei cognati.
Nonostante fosse sabato, in pochissimo tempo hanno risposto ed emesso i nuovi biglietti con tutti i chiarimenti per il check in che non poteva piu' essere fatto online. Voto all'agenzia : 10 e lode!
Per la terza volta ho prenotato tramite il famoso sito tedesco .
Abbiamo prenotato tre cabine (una esterna con balcone, una con oblo' e una interna) agiugno scorso con un prezzo uguale a quello proposto come last minute a pochi giorni dalla partenza!
Dopo un mese circa l'agenzia ci ha comunicato un bonus di 100 € a cabina per il cambio itinerario.
La professionalita' dell'agenzia tedesca si e' dimostrata ad una settimana dalla partenza, quando una coppia di amici ha avuto un grosso probleema che gli ha impedito di partire.
Hanno risposto prontamente a tutte le nostre mail , spiegandoci le varie alternative ( un riborso con penale del 80% se la crociera fosse stata disdetta sino a due giorni prima della partenza o del 95% se fosse stata disdetta l'ultimo giorno o sostituzione dei nominativi dei biglietti con una spesa di 50€ a nominativo cambiato e di 25€ per l'emissione del nuovo biglietto).
Due giorni prima della partenza ( il sabato) i nostri amici hanno deciso di non partire e di cedere la crociera ai miei cognati.
Nonostante fosse sabato, in pochissimo tempo hanno risposto ed emesso i nuovi biglietti con tutti i chiarimenti per il check in che non poteva piu' essere fatto online. Voto all'agenzia : 10 e lode!