• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Fantasia 29 Aprile - 06 Maggio 2013 : in rotta per la Grecia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reception e Accounting : voto 8
Sono sempre stati gentili. Un addetto mi ha chiesto un sacco di volte scusa per i disagi per il buono non accreditato e si sono messi a disposizione per quanto loro possibile per risolvere la questione ( che andava risolta negli uffici di Napoli).
Non tutti sorridenti ( soprattutto a fine turno), ma lavorando anch' io a contatto con il pubblicoli comprendo: ci vuole una gran pazienza!

Msc point: voto 10
Molto professionale l'addetta. Aspettavo da quasi due anni la msc gold ( richiesta piu' volte alla msc).
Mi ha stampato l'aggiornamento dei punti, per poter utilizzare i vantaggi della card e mi ha detto che avrebbe ne sollecitato l'invio a casa .
Incredibile ma vero: tre giorni dopo il rientro mi e' arrivata la msc gold!
Altra piacevolissima novita' la possibilita' di acquistare un voucher del costo di 10 € che da diritto per crociere prenotate entro 18 mesi ad un credito a bordo da 150 a 400€ ( in base alla tipologia di cabina prenotata).
Il buono poteva anche non essere intestato e quindi regalato.
Non ci siamo lasciati sfuggire l' occasione e oltre adacquistarne un paio per noi ( vuoi che non dobbiamo fare 2 crociere nei prossimi 2 anni?) ne abbiamo presi un po' da regalare ad amici e parenti amanti delle crociere.

Bella la msc Gold ;)

c8e7a6f50567121d7d3efbd475316572.jpg

Ultima modifica:
Anche noi l'anno scorso eravamo sulla Musica dal 23 -al 30 Aprile.
Voi nello stesso periodo?
Noi siamo partiti da Venezia, quindi 22-29 Aprile su Musica!!
Non vorrei dire una sciocchezza, ma guardando la foto che hai sul tuo profilo, tua figlia sembra una bimba che era con il suo papà nella piscinetta e con cui la mia (4 anni l'anno scorso) ha giocato un pò...chissà potrebbe essere ;)

Noi siamo partiti da Venezia, quindi 22-29 Aprile su Musica!!
Non vorrei dire una sciocchezza, ma guardando la foto che hai sul tuo profilo, tua figlia sembra una bimba che era con il suo papà nella piscinetta e con cui la mia (4 anni l'anno scorso) ha giocato un pò...chissà potrebbe essere ;)

Ma guarda che coincidenza!!!

Teatro : voto 7
Il voto non e' molto alto perche' a mio avviso gli spettacoli sono stati ripetitivi e a volte monotoni.
Ho sempre amato questo momento della crociera, ma questa volta mi ha un po' deluso.
Gli artisti bravi , ma con numeri sempre uguali. Un' acrobata per due serate ha fatto lo stesso numero con musica e abiti identici!
Si distinguevano solo i kenia boys.
Per non dire che uno spettacolo e' stato il meglio dei numeri delle altre sere.
Cantanti e corpo di ballo bravi ma non all'altezza degli spettacoli visti nelle precedenti crociere.
E poi che peccato che non ci sia piu' il " one man show" :(
Inoltre le scenografie sono ripetitive.
Il mio consiglio e' di non perdersi gli spettacoli Fantasia , Zorro ed eventualmente Pirati, mentre per gli altri.....se proprio non avete altro da fare....
Comunque sempre molto belli i vestiti.
Gli spettacoli sono alle 19,15 ( secondo turno di cena) e 21,15 ( primo turno di cena)

e43d685039666998aa2a2073501e5450.jpg

67801190f1c9e0a5db7ca5b2666159bc.jpg

74a087589cf587a2bd3c1fd3c5f4715c.jpg

84e2b342d6ba4bb88dfa0f9461959034.jpg

Anche la musica nei vari saloni non ci ha entusiasmato come nelle precedenti crociere. Si distingueva per bravura questo trio
fa982987a6d66d7d62949c6a9d0b3cd0.jpg

Complimenti, bellissimo diario e foto molto esaustive!!! :D
Non ho mai provato Msc ma sono sempre più tentata, la Fantasia poi è davvero incantevole!!!!

Mini e junior club: voto 10
Mia figlia l' ha scoperto tardi , ma le e ' piaciuto tantissimo.
Anche le altre due bambine della comitiva l'hanno apprezzato molto.
E poi il dieci va anche perche' sono riusciti a coinvolgerla nel talent show e farla salire sul palco.
Se me lo avessero detto prima non ci avrei scommesso un centesimo !
Un plauso alla simpaticissima Marzia e a Paula.
Questo il programma dello junior club
068721d923f27d0d79305dec4f4f2d89.jpg

Qualche foto del mini club

cc7b579e8fe3ac3748806386eed095f0.jpg

85f500bfc7a3978156a30050934bc51b.jpg

f1b59ab03b1d64179d5b82315ab43be0.jpg

df835caa6ccbb51a4428fdc43f9392b8.jpg

Il teen club

037d5bad96395eac0edee0abd3553e42.jpg

Animazione : voto 8
Ragazzi dell'animazione molto simpatici. Chiaramente l'animazione e' sempre soft e per essere coinvolti bisogna cercarla, ma e' la formula che preferisco
f3c720d70922f6d92d84db2b964bcc42.jpg

Comunque dopo questa lunga....lunghissima premessa e' ora che inizi con il diario vero e proprio!
Intanto una cartolina dalla Fantasia

9c2a79c41d64ea3044dafff38710d788.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.