sabina sartur
New member
Sono contenta che tu abbia iniziato il tuo diario anche io partiro il 7 luglio da venezia e nn vedo l'ora di leggere il tuo diario perche per noi e la prima volta con msc ..speriamo sia all alteza de la Royal..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono contenta che tu abbia iniziato il tuo diario anche io partiro il 7 luglio da venezia e nn vedo l'ora di leggere il tuo diario perche per noi e la prima volta con msc ..speriamo sia all alteza de la Royal..
io non avevo fatto foto al buffet...te le rubo
cmq è vero a colazione mancava la nutella...l'abbiamo detto tutti ahahaha
Compliementi per il tuo diario e complimenti ad MSC per la ristorazione a Buffet che a quanto vedo rasenta la perfezione...
Davvero carina l'idea della zona fat food con hot dog e hamburger oltre a una varietà notevolissima di frutta...
mari ma a che ora finivi di cenare.
Bellissime foto Mari71! Mi sto gustando il tuo diario in previsione della mia partenza a settembre.
Per ora i voti sono molto buoni e la nuova disposizione del buffet sembra eccezionale.
Da quel che scrivi, mi preoccupa la partenza da Bari. Ho già avuto modo di testare il terminal vero e proprio due anni fa e non ho avuto problemi ad imbarcarmi. Invece la tensostruttura non sembra all'altezza.. :|
Noi abbiamo trvato una bellissima giornata di sole, ma se dovesse piovere e ci sono piu' di 5/6 persone alla consegna bagagli la doccia e' assicurata!
Complimenti per il tuo diario e per le foto, mi hai fatto venire nostalgia di quei luoghi!
Anche noi l'anno scorso eravamo su Musica ad Aprile, quest'anno abbiamo provato Splendida sulla costa occidentale ed è stato altrettanto bello.
sono rimasto un pò indietro con la lettura ma recupererò al più presto, visto che sei stata sia su Fantasia che su Splendida le hai trovate simili come arredi?
peccato per il disguido del buono da spendere a bordo