silvia1982
New member
ciao mari vorrei una piccola info!! mi sai dire quanto costano le mance a fine crociera?? grazie e di nuovo complimenti per il tuo diario, noi partiamo domani e non vediamo l' ora!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...è possibile inviarmelo tramite il mio indirizzo di posta elettronica:[email protected]
grazie mille complimenti per il diario è bellissimo
ciao mari vorrei una piccola info!! mi sai dire quanto costano le mance a fine crociera?? grazie e di nuovo complimenti per il tuo diario, noi partiamo domani e non vediamo l' ora!!
Complimenti, ora che torno ho deciso di non farlo più il diario !!!!!!!
Guarda che suonava davvero, era un violino elettronico, anch'io all'inizio pensavo facesse finta....
CIAO,,ho fatto lo stesso giro 2 settimane dopo di te,impressioni diverse su alcuni aspetti,,,,,,,,,,,,,,,,MA HO UNA CURIOSITA io lo scorso anno volevo prenotare con i tedeschi ma sono stati categorici sul no!! E IL PRIMO anno che prenoti con loro da bari''???SALUTI
Saverio, devi fare il diario!!!!! Ma perchè non lo vuoi più fare?
A noi mancano solo 17 gg alla partenza non vediamo l'ora. Il tuo diario ci sarà molto utile Mari71, per caso hai visto se a santorini c'erano dei taxi x andare a Oia?