Come l'anno scorso optiamo per il taxi, in quanto dovendo gia' fare molta strada a piedi ci risparmiamo quella per la metro.
Ciao, hai fatto caso se c'erano anche dei minivan per piccoli gruppi (noi siamo in 6) tra i taxi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come l'anno scorso optiamo per il taxi, in quanto dovendo gia' fare molta strada a piedi ci risparmiamo quella per la metro.
Ciao, hai fatto caso se c'erano anche dei minivan per piccoli gruppi (noi siamo in 6) tra i taxi?
Ancora dall'Acropoli....
grazie per il bellissimo diario peccato solo non poterlo vedere tutto , perche' adesso ho chiuso la valigia e domani partiamo per lo stesso viaggio ti saluto la fantasia ..... e mi sa che ti rubero' qualche foto se il tempo non sara' clemente!
non ci siamo beccati sulla nave ma eravamo nello stesso posto...e mi hai immortalata con mezza famiglia nella tua foto!!
Incredibile!
Peccato che l' Acropoli sia mantenuta in questo stato ... anche se a Roma alcune cose sono lasciate al degrado come e forse più di Atene .
Un saluto
Bellissimo sia l'itinerario sia la nave e sia il diario MSC migliora sempre e Santorini è davvero da vedere... Aspetto Corfù
Bellissime foto, voglio le scarpe come quelle della guardia.
io non avevo fatto foto al buffet...te le rubo
cmq è vero a colazione mancava la nutella...l'abbiamo detto tutti ahahaha
Ciao, mi sono appena iscritta. Farò la mia prima crociera il 23.06 e poiché è il medesimo itinerario fatto da voi è stato molto interessante leggere il diario però le foto non riesco a vederle, perché?
Avete qualche consiglio da darmi? Grazie