Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah non lo sapevo, cmq non lo avrei comprato perchè quel profumo ormai è solo associato alla crociera, altrimenti ci faccio l'abitudine.
Grazie della risposta. Io devo fare prima ol percorso stazione - molo Garibaldi. Quindi saliro dellevscalevecdovrei trovarmi l fermata dei bus. Esatto?!!Grazie a tutti.
Agra, per quanto riguarda il numero dei pullman dovrebbero essere quelli, ma potrei ricordare male, quindi appena scendi dalla navetta passa per il punto dove danno le informazioni per avere la conferma, il tempo dal porto alla stazione dovrebbe essere non più di 5 minuti, ma fatti dire quale è la fermata perchè quando scendi devi salire una piccola rampa di scale a dx e ti trovi di fronte la stazione.
Ciao Marco, piacere ritrovarti anche quì, salutami anche tua moglie. Per quanto riguarda le "persone particolarmente simpatiche", fammi fare mente locale che inserisco qualche episodio, ma attendo con ansia il tuo diario, dato che sotto quest'aspetto eri in posizione privilegiata per quanto riguarda la camera... Appena riesco continuo il diario, metto qualche altra foto e parlerò anche del fatto che ha anticipato Marco...
Prima di continuare col diario…
…
...Ma su questo c'è MarBor che può raccontare…
…
…sotto più punti di vista.
Per MarBor .. spero tu non ti sia fatto guastare la crociera per così poco ... ma anche no!!!!
Angela
...devo ammettero di aver avuto il privilegio di aver potuto ammirare alcune di queste foto in prima persona... e di aver avuto alcune indicazioni in merito alle modalità di messa a fuoco di un soggetto... ma non ho intenzione di anticipare nulla di Tuo... effettivamente su ben trecentotrentatrè metri di nave potrebbe anche non essere così facile incontrare una persona che non si conosce... dal ponte 15 al ponte 14 con un bel po' di persone che non si volevano perdere la partenza dal Porto di Genova con indicazioni al telefono cellulare del tipo:
* "...indosso una maglietta azzurra..." oppure
* "...io ho una camicia a quadretti..." o ancora
* "...alza la mano destra...... o meglio
* "...abbassa il piede sinistro
... anche se un banale particolare poteva essere più significativo... ma vogliamo rovinare la suspance di questa cosa?
Ma anche no!
Lo scriverò tra qualche pagina nel mio diario...
Marco