Veronique
New member
Saliti a bordo, l'impressione è quella di essere tornati a casa. Una cosa, in particolare, mi "fa tanto" crociera MSC, l'odore nei corridoi delle cabine. Inconfondibile.
La nostra cabina, una esterna con balcone, era esattamente a metà del ponte 11, estrema poppa, perpendicolare alla scia, così, ogni mattina, al risveglio, bastava aprire gli occhi e...voilà, la scia della nave in tutto il suo splendore. Veramente una posizione fantastica. In più, il nostro balcone era veramente grande, tanto che, al posto delle sedie, potevano tranquillamente starci degli sdrai...Ma forse è stato meglio avere le sedie, con gli sdrai sarei ancora lì sopra...
QUEL profumo dei corridoiiiii....
Comunque...stavo leggendo il tuo diario perchè a settembre partirò con la fantasia e....ho scelto esattamente la tua cabina!!!
A metà del ponte 11...per la scia prima di tutto e per il balcone dove chiederò di mettere una sdraio...2 anni fa dei ragazzi conosciuti sulla Divina avevano un balcone lunghissimo(rispetto al ns striminzito) con le sdraio....almeno nn dovrò più litigare con Gianluca (marito) x andare a prendere il sole...nella ressa!
Bacioni!!