pmanlio
Active member
Re: MSC Fantasia sede del G8 di luglio
La Fantasia è una nave.. Splendida e la sua partecipazione al G8 era già prevista, è nuovissima ma ha un minimo di rodaggio..
Io non cambierei le carte in tavola.. al massimo la bandiera!!
Salutoni!
Manlio
E' una cosa che io non farei.. certo avrebbe il vantaggio di non distrarre Fantasia dai suoi impegni e di 'battezzare' la Splendida in un modo unico nella storia navale, ma ha il difetto di prendere un rischio, la nave non è mai stata rodata e l'equipaggio deve prenderci confidenza..Italian Cruiser ha detto:Le cose stanno esattamente come riferito da Rodolfo.
STX nei prossimi giorni dovrebbe comunicare ufficialmente se è in grado di accogliere la richista di MSC Crociere sulla consegna anticipata di MSC Splendida.
Nei piani originari la consegna della nave era prevista il 4 luglio, il Battesimo a Barcellona l'11 luglio. In sostanza, se dovessero essere accolte le richieste di MSC Crociere, la consegna di Splendida sarebbe anticipata al 20 giugno, esattamente a 18 giorni di distanza dall'inizio del G8 alla Maddalena, previsto a partire dall'8 luglio.
La Fantasia è una nave.. Splendida e la sua partecipazione al G8 era già prevista, è nuovissima ma ha un minimo di rodaggio..
Io non cambierei le carte in tavola.. al massimo la bandiera!!
Salutoni!
Manlio