Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho visto stasera che con questo diario siamo andati oltre le 8 mila visite, un numero - mi pare - mai raggiunto per i racconti di viaggio a bordo di Msc,
compagnia che sul forum ha un quoziente di utenti nettamente inferiore a Costa (ma migliora a vista d'occhio). Mi sembra che questo risultato dipenda anche
dalle "quote" di mercato che si spostano da Sharm (in declino per le note turbolenze egiziane) verso gli Emirati e verso tutte le curiosità che ronzano intorno agli
sceicchi e a Dubai. In ogni caso ringrazio tutti coloro che hanno fatto visita da queste parti, sia lasciando un messaggio che con una "silenziosa" presenza
Un caro saluto
ciao vacanziera, nn volevo sembrare presuntuosa è solo che non le ho viste le altre cabine e la nostra ci è sembrata perfetta
Ciao Kiki,
grazie dei complimenti e buona prossima crociera, al ritorno scrivici qualcosa del freestyle!
Un caro saluto
Tra l'altro penso che l'Atlantica sia molto più confortevole della lirica. Al ritorno facci sapere com'è andata....cari saluti