Bellissimo, noi partiamo il 17 e mi hai fatto venire ancora piu' voglia di quanto ne avevo non vedo l'ora.
caro fulky come ti senti a pochi giorni dalla partenza?conti le ore ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissimo, noi partiamo il 17 e mi hai fatto venire ancora piu' voglia di quanto ne avevo non vedo l'ora.
caro fulky come ti senti a pochi giorni dalla partenza?conti le ore ?
31 Dicembre 2013 Khor Al Fakkan
Ed eccoci è l'ultimo giorno del 2013 e ci stiamo preparando per l'Escursione MSC in Jeep nel Deserto. Dalla Lirica partono 34 Jeep, 1 ora di strada e eccoci arrivati nel Deserto: è fantastico, c'è un atmosfera unica al mondo con un fascino che lascia tutti a bocca aperta...
Sconsiglio questa escursione a chi a paura delle montagne russe perché le Jeep fanno salire l'adrenalina!!!
L'ultimo dell'anno in Crociera è fantastico, provato già l'anno scorso con Costa Luminosa nei Caraibi, si riconferma anche quest'anno un'esperienza unica. Allo scoccare della mezzanotte l'ultimo ponte della Lirica si riempie letteralmente di coriandoli, la Nave comincia a suonare... poi partono i palloncini che si alzano verso le stelle. Ad ogni palloncino sono attaccati i desideri per il 2014 di tutti i Croceristi sulla Lirica.
La sera prima in cabina oltre al programma ci hanno consegnato 3 foglietti (rosso, verde e giallo) dove scrivere dei desideri che riguardano l'amore, la salute e il lavoro da consegnare nel pomeriggio del 31, a mezzanotte vedere tutti quei palloncini volare in aria è stato uno spettacolo straordinario.
La serata continua con uno splendido Buffet Magnifico e poi musica.
Ciao MattiaV....scusa una cosa ma anche io a marzo vorrei fare l'escursione in jeep....mi dici per favore quanti posti ci sono su queste auto?
grazie.
6 posti
Ti ringrazio Mattia....e' un itinerario che mi sono ripromessa di fare.
Cosa mi dici della nave ? Dalle foto promette bene.
Il buffet, mi confermi che e' sempre aperto?
Ti ringrazio molto.
Un saluto.
La mia sesta Crociera si rivelerà la migliore... i luoghi visitati, una MSC al top e un ultimo dell'anno da favola... ma torniamo al 27 Dicembre...
27 Dicembre 2013 ore 21:10 Partenza da Milano Malpensa con Volo Emirates
28 Dicembre 2013 ore 07:00 Arrivo a Dubai
Tra 25 minuti si decolla... Direzione Dubai... Il check in è stato veloce e anche le operazioni di imbarco, sono per la prima volta seduto in un aereo Emirates. Ci hanno già detto che all'arrivo dobbiamo prendere i bagagli, presumo perché è un volo di linea.
Il volo e' stato un po' turbolento, ma alla fine siamo arrivati nella bellissima Dubai.
La Lirica ci aspetta al Porto insieme alla Costa Fortuna, alla Costa NeoRiviera e all'Aida Diva e nonostante i suoi anni è in ottimo stato; appena entrato risento il profumo, rivedo i colori, riascolto la musica e già riaffiorano le sensazioni di una Crociera con MSC... La vacanza entra nel vivo... Veloce colazione, piccolo riposino e poi Dubai Mall per una veloce ispezione del Centro Commerciale più grande del mondo (come 50 campi da calcio) e del Grattacielo più alto del mondo (828 mt).
Bello lo spettacolo al Broadway Theatre "Tropicana Show" e poi cena alla Bussola...