fabriziosiena
Member
Fabrizio porta pazienza ormai sei letteralmente cannibalizzato da me e dalla mia omonima87 che oramai siamo praticamente in odore di valigia (o quantomeno cominciamo a pensarci ) per cui ti pertocca starci un po' dietro...
Mi era parso li leggere da qualche parte che la sera dell'attracco a Palma ci fosse il mega buffet di mezzanotte. La scorsa crociera me l'ero perso per via del mio figlio piccolo che non tirava cosi in lungo, ma quest'anno me lo voglio proprio vedere. Offio non per la fame...ma sulla Armonia le composizioni erano strepitose (ho visto solo le foto....sigh).
Se puoi, anche a fine diario, facci un riepilogo delle serate a tema, gala e via discorrendo. So che a voi maschietti interessa poco, ma noi signore si sa dobbiamo metterci bel l'abito lungo
Giuro che se capiti dalle mie parti mi sdebiterò con un pranzo favoloso in riva al fiume!
non ti preoccupare...chiedi tutto ciò che ti occorre sapere...sara' un piacere per me risponderti....
mi dispiace però deluderti....i buffet di mezzanotte sono stati aboliti da tutte le navi....non ci sono più.
questo perchè i buffet restano aperti 20 ore su 24 e in questo modo non hanno modo di organizzare i bei buffet di mezzanotte...
per quanto riguarda le serate a tema....troverai.... la serata tricolore la sera di La Spezia, dove è richiesto di vestire con capi di abbigliamento
bianco-rosso-verde....
il white party la sera di Palma....e attenzione attenzione.....
la serata carnevale.....è un pò come il Pieraccioni quando diceva nel Ciclone che a Firenze Pitti inverno lo fanno a luglio...
su Lirica è la stessa cosa....il carnevale lo fanno d'estate....per cui....se vuoi fare un figurone....non ti dico di portare un costume
da dama settecentesca....ma parti preparata per l'evento.....ahahahahahahahah