Mauretta13
New member
Concordo!!! altrimenti non si vive! mi potete dire anche come si articola il today? lo si trova in camera tutti i giorni aggiornato con gli eventi? e per le escursioni che si sono già anticipatamente prenotate?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fantastico! e scusatemi invece per i carnet (o voucher che dir si voglia) delle bevande dove li devo fare)
Puoi farli sul sito msc con il tuo numero di prenotazione e ti verranno addebitati nel conto crociera...oppure tramite agenzia....
oppure puoi farli in qualsiasi bar a bordo, ma saranno maggiorati del 15% come tutte le spese che farai sulla nave
Sui massaggi puoi trovare occasioni a bordo....è l'unica cosa che non ti consiglio di prenotare prima...
Fabrizio in una discussione dell'anno scorso dicevi che si possono portare a terra i teli piscina se si vuole fare mare una volta scesi a terra. Confermi? Le tue signore han fatto così a Marsiglia? Non vorrei portar cose inutili come i teli mare giacché sulla nave non servono.
Fabrizio,scusami volevo sapere se sono così fiscali in nave al momento del check in per quanto riguarda i bagagli..uno max 30 kili e uno a mano a persona? O se capita tipo un borsone in più,fanno storie?
nessuna storia....vai tranquilla....ho visto persone al check-in con 5-6 valige a testa....
l'unico problema potrebbe essere tuo....nel senso che quando sbarchi poi devi gestirteli da sola i bagagli....
se volete un consiglio spassionato....portate il minimo indispensabile....