Avevo letto i voti bassi e mi ero ripromessa di aspettare le argomentazioni, ma adesso, leggendo leggendo leggendo, non posso fare altro che dire....Coki mi dispiace, ma secondo me stai proprio esagerando!!!!!
Sono incaz***** nera con MSC per fatti personali, ma ciò non toglie che sia una ottima compagnia, le crociere a bordo sono sempre andate benissimo, siamo partiti a Ottobre 2013 con una bimba di 1 anno e MAI abbiamo subito tutti questi disagi, per carità...forse sarà stata una crociera sfigata , ma di certo non è la norma!!! anche nell'ultima crociera su Armonia vedevamo in giro famiglie con passeggini senza vederli "sbarazzarsene" fuori dal ristornante!!
Riguardo la pulizia, mi sembra proprio strano, noi abbiamo sempre visto il personale pulire minuziosamente ogni angolo della nave , le piscine sempre pulite !!
A meno che la Magnifica sia un caso a se, forse sei partito già un pò prevenuto???? Poi pure riguardo i bagni....su via..... non ce ne stavano in giro?????? nemmeno 1???????
purtroppo sul forum si legge sempre che bisogna "argomentare con prove" determinate situazioni .... perchè non vedo le foto del passeggino fuori dal ristornante???? perchè non vedo le foto delle sdraio in piscina che ostacolano il passaggio??? perchè non vedo le foto del letto e delle "coperte" di bassa qualità????
Mi dispiace, ma da cliente MSC , sempre in base alla mia esperienza, ti dico che la MSC non è come l'hai descritta tu, poi ripeto, sarà che hai beccato il famoso "giro sfigato" , ma penso sia giusto chiarirlo!!!
Anche riguardo il casinò...noi , sull'Orchestra, essendo un casinò di passaggio MAI e dico MAI siamo stati bloccati con il passeggino, se è un casinò di passaggio, come lo dice la parola stessa, con minori a seguito lo si può attraversare, idem su Costa e su Royal (sulle altre compagnie non ho esperinza quindi non posso parlarne)
E' evidente che la MSC non è la compagnia che fa per te, meglio cambiare in futuro !!!!!!