stelladelmare
Active member
Noi solitamente scegliamo l’itineraio e poi la nave, peccato le due tappe saltate ma comunque ha meritato
solo l’organizzazione poteva essere migliore ma gestire oltre 3000 passeggeri cercando di far tornare alla normalità i viaggi dopo due anni di pandemia non è semplice
noi abbiamo sempre indossato le Fpp2 e nonostante tutto oggi tampone positivo, lo avevamo messo in conto, gli stranieri soprattutto tedeschi incuranti degli altri tossivano in coda al buffett con totale mancanza di rispetto
ripeto nel bene o nel male è sta un’esperienza che ci rimarrà dentro e niente e nessuno potrà portarci via, ci basterà rivedere le foto o chiudere gli occhi per assaporare di nuovo le sensazioni vissute
un grazie a tutti voi che ci avete seguito, spero di essere riuscita a farvi viaggiare con noi
Mi spiace per il tampone positivo, che ormai sembra la regola. Spero stiate comunque bene. A questo punto considero un miracolo che noi in 4 siamo sbarcati covid-free..la spiegazione che mi sono data è che essendo prevalentemente ospiti di oltre oceano, siamo stati molto attenti pur di non restare a terra, considerando che tra volo transoceanico e soggiorno pre/post crociera, avranno speso migliaia di euro per quella vacanza. Con mio marito avevamo provato a fargli i conti in tasca, abbiamo stimato sui 30k a nucleo famigliare inclusi i costosissimi pacchetti bevande che avevano praticamente tutti e le escursioni guidate.