512s
Active member
Pullman 26? Mi sa che eravamo sullo stesso..Transfert MSC partiti alle 15 circa 50 minuti x arrivare
Ripartenza alle 17.30 arrivo al porto 18.10
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pullman 26? Mi sa che eravamo sullo stesso..Transfert MSC partiti alle 15 circa 50 minuti x arrivare
Pullman 26? Mi sa che eravamo sullo stesso..
Grazie.Transfert MSC partiti alle 15 circa 50 minuti x arrivare
La strada del transfert fra l'altro credo sia una delle più belle a livello continentale. Fra ruscelli, cascate, laghetti residuo di ghiacciai, fiordi a strapiombo e renne, tantissime renne ovunque
La strada del transfert fra l'altro credo sia una delle più belle a livello continentale. Fra ruscelli, cascate, laghetti residuo di ghiacciai, fiordi a strapiombo e renne, tantissime renne ovunque
A questo punto non ti puoi proprio tirare indietro, al tuo rientro ti tocca lavorare e postare qualcosa qui..Ci farò un album simil matrimonio. Direi che il viaggio lo merita..
Mi fa molto piacere e le tue parole mi confermano la vivibilità di questa nave. Magnifica è in assoluto la mia preferita ( dopo la Victoria ) , ho avuto modo di salirci più di una volta e tra l'altro in occasione della sua crociera inaugurale, tanto tempo fa.Colazione e pranzo a buffet, sempre affollato comunque si mangia bene
Pochissimi indossano la mascherina!!!
Cena al ristorante 4 venti ottimo cibo, meravigliosi camerieri e soprattutto il Maitre Pasquale sempre presente occhi e orecchie ovunque
Moltissimi bar e posti dove sedersi molti spettacoli ed intrattenimenti soprattutto nelle giornate di navigazione
La pulizia della camera eccellente così come in tutta la nave
Tutti sono cordiali e disponibili
wowDimenticavo foto da navigazione di un paio di giorni fa..
Visualizza allegato 1847887
Vi lasceremo la stanza pulita.wow
domenica voi sbarcate e noi ci imbarchiamo