RobySalo
New member
Sono propenso a credere che avessero qualche problema al riscaldamento dell'acqua della piscina perchè altrimenti la piscina coperta (con il tetto apribile) sarebbe inutilizzabile in pratica sia in inverno sia sulle rotte nordiche. Però non ho chiesto. La piscina è utilizzabile anche dai bambini, ma bisogna saper nuotare visto che la profondità variava dai 170 ai 190 cm, altrimenti ci sono un paio di piscinette più piccole dedicate ai piccini, all'esterno.
Il ristorante self service è praticamente aperto sempre, dalle 6 del mattino alle 2 di notte, variando le pietanze in base agli orari (colazione, pranzo, merenda, cena).
Sul latte specifico per bambini non ti saprei dire, non avendo bambini così piccoli.
La SPA non l'abbiamo utilizzata, i prezzi secondo me sono carucci da quanto ricordo, ma credo che come sempre si possano fare "pacchetti" dedicati.
Caffè espresso più che buono, all'italiana.
Sul casinò non ho info da darti, io non gioco.
Il ristorante self service è praticamente aperto sempre, dalle 6 del mattino alle 2 di notte, variando le pietanze in base agli orari (colazione, pranzo, merenda, cena).
Sul latte specifico per bambini non ti saprei dire, non avendo bambini così piccoli.
La SPA non l'abbiamo utilizzata, i prezzi secondo me sono carucci da quanto ricordo, ma credo che come sempre si possano fare "pacchetti" dedicati.
Caffè espresso più che buono, all'italiana.
Sul casinò non ho info da darti, io non gioco.