Cara Patty purtroppo le cose non vanno come si vorrebbe che andassero. Le 5 stelle di cui parli nel precedente intervento sono sempre più sbiadite o almeno brillano meno di qualche anno fa.Cara Biblica, specifico che il mio disappunto nasce dal fatto che:
a) devo reclamare... pure in ferie?
b) per (almeno) sette giorni devo stare appresso al mio cabinista... quando io lavoro il mio Responsabile una volta corregge, due riprende, tre si in...cavola! Ed io rischio lo stipendio (solo io? mando subito un cv a MSC!!!!!)
c) se il (dis)servizio del cabinista CHE E' QUELLO A ME PIU' EVIDENTE è questo, ossia non corretto... cosa succede dietro alle quinte dove non vedo?????
non vado oltre, siamo tra persone intelligenti.
Concordo con te che non dovresti essere tu a segnalare cosa non funziona in una crociera ma le cose dovrebbero funzionare da sole proprio in virtù del "controllo".
Purtroppo è un'utopia, un bellissimo sogno che s'infrange di fronte alla realtà.
Vedo dalla data di registrazione che è molto tempo che ci segui pur non partecipando assiduamente...avrai notato che i prezzi delle crociere ormai sono arrivati a prezzi di saldo e che in numerosi post si fa notare proprio l'abbassamento generale della qualità a bordo delle navi.
Credo che dobbiamo imparare a lamentarci subito se una cosa non corrisponde alle nostre aspettative; lamentarci dopo, con gli amici o sul forum serve a poco, la vacanza è ormai rovinata.

Saluti
Ultima modifica: