seggiola
Well-known member
.. ma fanno parte del "calcolato"
Avranno anche calcolato che non tutti gli ospiti si lamenteranno di quanto accaduto...
comunque bel gesto di MSC!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.. ma fanno parte del "calcolato"
Buongiorno, ma si può scegliere il ristorante o ce lo assegnano? Grazie
Viene assegnato
Scusate ancora una domanda il Waves Restaurant è a pagamento? Oppure è come il Panorama e L'Olivo D'oro Restaurant? Grazie...
No non è a pagamento è uno dei ristorante utilizzati per la cena [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OK grazie...quindi con la parte di buffet....sono quattro i ristoranti adibiti per la cena....
Posso chiederti ancora una cosa, per pranzo e colazione quali ristoranti vengono adibiti? Anche se io tendenzialmente uso buffet....grazie
dry dock al più presto per questa nave poichè direi che ha bisogno di essere rivista urgentemente in diversi aspetti.
p.s.
la bellissima è in costruzione alla stx pure lei? qualcuno sa a che punto sono i lavori? no perchè c'è da sperare che si annotino le problematiche di meraviglia e facciano una netta sterzata nella realizzazione della seconda unità, fin che sono in tempo....
Io non riesco a vedere da nessuna parte delle immagini del ristorante Waves di Msc Meraviglia...
Ho cenato li la sera del Varo , ho trovato un po' cupa la location , arredamento rosso e nero !!!
purtroppo non ho molte foto ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma siete davvero sicuri di quello che dite? O non ne avete la più pallida idea?
grazie, non c'è bisogno che mi dai dal voi, non lo merito.
comunque si, sono abbastanza sicuro di quello che dico, anche se possono sembrare solo parole in libertà. se fossi al posto di aponte mi porrei seriamente la domanda se non sia il caso di togliere dal servizio attivo la nave e mandarla in cantiere a modificare.* sarebbe sicuramente un operazione assai costosa, è indiscutibile. ma darebbe molto ritorno di immagine agli occhi della clientela. sono l'ultimo degli ultimi in questo forum ma la penso così.
*addendum; comprendo anche le notevoli problematiche in merito alle prenotazioni. ci sarebbe un enorme lavoro logistico per cercare di "riproteggere"tutti i passeggeri prenotati o proporre spostamenti prenotazioni e quant'altro nel periodo di fuori servizio. sempre pensieri in libertà ovviamente.