Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa Lia non capisco, perché bisogna prenotare il turno a teatro? Non è in automatico secondo il turno di cena che uno ha? Io ho scelto il secondo turno ad esempio, quindi andrò per forza prima di cena....no?
Inoltre volevo sapere anche per CDS se io acquisto pacchetto da casa e, mi ripeto, ho il secondo turno di cena, andrò prima allo spettacolo, specifico che farei solo l'aperitivo. Ho sentito che il menù non è stato un gran che inoltre scritto in inglese.
Ultima domanda alla reception parlavano la nostra lingua? Su msc splendida è stato un incubo anche per questo....ciao
Posso dire che il teatro è forse più piccolo di quello su Msc Armonia e punto secondo il turno della cena non fa testo perché non si sa ne quando, ne se , ne dove si sarebbe riusciti a mangiare...
Pazzesco ah ah ah
Il discorso dell' odissea per la cena spero proprio che lo abbiano risolto e probabilmente è così, lo spero per i futuri crocieristi e anche per il personale...
Bisogna essere ben rodati per imbarcare tutte quelle persone....
Hanno fatto il passo più lungo della gamba e Iran ne pagano le conseguenze.
Se non hai mai gestito tutti quei passeggeri devi andare a step, certo guadagni meno... ma almeno non fai brutte figure
Addirittura l'Iran?
Scherzi a parte sono d'accordo con te...
Felice che abbiano messo una pezza, ora.... dispiace per le "cavie"
Speriamo che una rondine... faccia primavera
I bracciali per i bambini gratuiti e comodissimi. potevano girare la nave e tornare in cabina senza bisogno della card rischiando di perderla. ai miei figli quest'anno lo junior club non è piaciuto, ma sono convinta che si tratti di una loro suggestione dovuta alla possibilità da noi concessa di poter girare liberamente per la nave. ho visto qualche volta gli animatori all'opera e mi sembravano ben organizzati
tutto il personale gentilissimo e sempre con il sorriso.
io ripartirei domani.
concordo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buongiorno di nuovo, sono scesa da un paio di giorni da MSC Meraviglia e come avevo già fatto mentre ero a bordo vorrei tranquillizzare tutte le persone che devono partire prossimamente.
quasi tutti i problemi citati sono stati risolti.
la nave è pulita, ben organizzata.la cabina è piccolina ma comunque confortevole e pulita.
addirittura lo sbarco è stato il migliore di sempre. in 10 minuti usciti dalla cabina e lasciato la nave.
non ho mai trovato code per scendere nè per risalire in nave nemmeno a Barcellona (anche se devo dire che noi risaliamo sempre un pò prima dell'orario ultimo)
il giorno di navigazione non è stato terribile come immaginavo visto la nave piena. abbiamo comunque trovato posto nei lettini prendisole e in piscina, abbiamo pranzato al ristorante senza troppe code.
l'unico posto dove la coda era sempre perenne era la reception.però sinceramente un paio di volte in cui ho avuto bisogno e non potevo usare la app ho telefonato e risolto tutto stando comodamente in cabina.
la app funziona molto bene x IOS non tanto per android e comunque per utilizzarla bisogna acquistare pacchetti wifi.
il teatro mi ha un pò deluso in effetti era piccolino e non lussuoso come altri, comunque c'erano spettacoli per 3 volte a sera quindi si poteva goderlo tranquillamente
la galleria meraviglia e il dome stupendi!
i turni cena assurdi ma non è una novità di Meraviglia 18.45 o 21.30 eliminato il flexi che nessuno sa cosa fosse.....
ripeto che l'unica nota negativa è stata la chiusura parziale del buffet la sera con la trasformazione di questa porzione di buffet in ristorante servito. a me non è piaciuto. se scelgo di andare al ristorante per la cena voglio ritrovarmi in un ambiente diverso da quello in cui pranzo.
l'aria condizionata un pò troppo forte in alcune parti della nave ma comunque accettabile.
nella piscina principale c'era un pò troppo casino per i nostri gusti però c'era bella piscina di poppa con musica soft e tranquillità, proprio sotto l'acqua park dei ragazzi.
I bracciali per i bambini gratuiti e comodissimi. potevano girare la nave e tornare in cabina senza bisogno della card rischiando di perderla. ai miei figli quest'anno lo junior club non è piaciuto, ma sono convinta che si tratti di una loro suggestione dovuta alla possibilità da noi concessa di poter girare liberamente per la nave. ho visto qualche volta gli animatori all'opera e mi sembravano ben organizzati
tutto il personale gentilissimo e sempre con il sorriso.
io ripartirei domani.