miciottola
New member
Lacrimuccia per Enrico, si mi hai proprio commosso... grazie!
L'utente titolare del post,parla bene..... dice appunto empatia...
parla purtroppo di un periodo brutto... comprensibile... ma il mondo contrattuale non tiene conto di questo!
Forse il problema è proprio quello, le aspettative che questo viaggio aveva.
Msc gli ha dato quattro letti. Non c'è scritto da nessuna parte che il lettone è per mamma e papà....
Quali aspettative Matteov? Che ci fosse la cabina corrispondente al piano nave?
Forse lei è abituato a non avere dei punti fermi, probabilmente a lei poco importa se le vendono prodotti simili a quelli pubblicizzati, a me no.
Msc ha venduto ( non mi ha dato proprio nulla, io ho pagato ) 4 letti di cui 2 facenti parte di un letto matrimoniale e 2 di un divano letto matrimoniale.
Non c'è scritto da nessuna parte che il " lettone" debba essere appannaggio di treenni che non hanno l'altezza di un adulto per potervi dormire senza rischiare, nel caso si cadesse, di farsi male.
La ringrazio per il complimento, mi diletto a scrivere, probabilmente però non sono tanto brava se lei si ostina a leggere una cosa per un'altra.
Ho descritto i motivi che mi hanno spinto a scegliere quel tipo di viaggio ma non mi aspettavo da una crociera che fungesse da bacchetta magica in relazione al mio trascorso nel breve periodo.
Il contratto prevede che io usufruisca della cabina xxxxx con quelle determinate caratteristiche. E' così difficile da comprendere?
L'utente zialella ha scritto che temeva ci fosse il divano letto matrimoniale, chissà come mai! Forse perché la cabina da lei acquistata era contrassegnata dal rombo? Il piano nave che ha visto lei è lo stesso che ho visto io. Ma , probabilmente, siamo due visionarie.
A lei è andata bene, a me no!